salve stafffffffffffffffffffffffffffffffffffff fff

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
non potete sbloccare il max punteggio reputazione?
sarei curioso di vedere a quanto arrivo

vorrei metterlo nel curriculum da inviare a @Foster dato che secondo lui non è il caso faccia il mod:o
 
Con la nuova piatta arriverai dritto dritto su Alpha Centauri :D
 
dici che li cercano moderatori? :D








o fa un viaggio a vuoto? :ops:
 
non potete sbloccare il max punteggio reputazione?
sarei curioso di vedere a quanto arrivo

vorrei metterlo nel curriculum da inviare a @Foster dato che secondo lui non è il caso faccia il mod:o

Si ma, anche se fosse il più bel reputato del fol, non ti riterrei comunque adeguato alla figura del moderatore :D
Comunque chiedo, non sono sicuro si possa fare perchè è un plugin esterno.
con l'aggiornamento poi son ferme tutte le modifiche ed è probabile che non sia nemmeno più compatibile.

non sono sicuro ma penso che nel nuovo ci sia qualcosa tipo i "like" di facebook.
 
Si ma, anche se fosse il più bel reputato del fol, non ti riterrei comunque adeguato alla figura del moderatore :D
Comunque chiedo, non sono sicuro si possa fare perchè è un plugin esterno.
con l'aggiornamento poi son ferme tutte le modifiche ed è probabile che non sia nemmeno più compatibile.

non sono sicuro ma penso che nel nuovo ci sia qualcosa tipo i "like" di facebook.

Sembri assai sicuro che i moderatori di questo forum siano tutti adeguati :o Le selezioni le fa rocco casalino?
 
Si ma, anche se fosse il più bel reputato del fol, non ti riterrei comunque adeguato alla figura del moderatore :D
Comunque chiedo, non sono sicuro si possa fare perchè è un plugin esterno.
con l'aggiornamento poi son ferme tutte le modifiche ed è probabile che non sia nemmeno più compatibile.

non sono sicuro ma penso che nel nuovo ci sia qualcosa tipo i "like" di facebook.

Lo so che non mi ritieni adeguato
Prendi sempre palate quando ti confronti con me sul punto e ciò non te lo puoi permettere 🙈
😜😜😜😜

Cmq sarebbe curioso vedere la effettiva reputazione di tutti no?
 
Lo so che non mi ritieni adeguato
Prendi sempre palate quando ti confronti con me sul punto e ciò non te lo puoi permettere 🙈
😜😜😜😜
Cmq sarebbe curioso vedere la effettiva reputazione di tutti no?

purtroppo non lo conosco bene, ho provato a darti un +, non cambia in effetti.
ok,
per questa cosa mi prendo un appunto ma lo vediamo dopo il restyling.
 
purtroppo non lo conosco bene, ho provato a darti un +, non cambia in effetti.
ok,
per questa cosa mi prendo un appunto ma lo vediamo dopo il restyling.

mi aspettavo un rosso:D
 
si può sempre provare :D
 
salve staff

non riesco a scrivere in arena politica.. mi esce sempre il messaggio che non ho le autorizzazioni..:rolleyes:

volevo solo FARE UNA PROPOSTA nel thread delle mascherine.. poichè è impossibile che loro riescano a stare dietro alla produzione di milioni di mascherine monouso vista l'emergenza... almeno uno potrebbe, avendo una mascherina, metterci dentro un fazzoletto di carta e alla sera cambiare quello, tenendo la mascherina.. si lo so che non è uguale, si lo so che ci vengono degli spifferi, ecc.. però almeno è sempre meglio di niente, filtrerà qulacosa di più di 0% che è senza mascherina.. e con la produzione di fazzolettini magari ce la fanno a starci dietro.. è una proposta per l'emergenza..:rolleyes:
 
Mon Dieu, sto' coronavirus è proprio letale, sta impestando pure linea diretta :eek:
 
Indietro