Charimenti su ban utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chantal_bbb

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
12/9/12
Messaggi
26.142
Punti reazioni
518
Buonasera, potete dirmi se è ancora vigente la possibilità per moderatori/amministratori/staff di bannare utenti in caso di necessità nella sezione AP?
 
Ban selettivo di sezione?
 
Non selettivo, generale....
 
Dai, vuoi dirmi che sul forum avete deciso di non bannare più? Possiamo insultarci in totale libertà?:eek:
 
AP é un consesso fondamentale nello quale si sta sviluppando l'instancabile dibattito che porterá alla risoluzione del corona virus... too big to ban :o
 
AP é un consesso fondamentale nello quale si sta sviluppando l'instancabile dibattito che porterá alla risoluzione del corona virus... too big to ban :o

Era dai tempi di Bossetti che non si vedevano così elevati scritti in AP :asd:
 
Ultima modifica:
Ho sbagliato faccina :'(:confused::D

Oramai qua dentro non si capisce più niente :eek:

Naaa, non hai sbagliato niente tesò, rilassati! Volevo solo sapere se posso dire fuck you a uno stron.zo viscido che continua a darmi della mafiosa senza essere bannata :o
 
Naaa, non hai sbagliato niente tesò, rilassati! Volevo solo sapere se posso dire fuck you a uno stron.zo viscido che continua a darmi della mafiosa senza essere bannata :o

la risposta la sai già, dunque perchè fare sempre le stesse domande una volta al mese?
 
Minghia ma tu si proprio ba sta.rdinside🤣🤣🤣

Mi riferivo non a bomba84 ma all'intero simposio di AP che gratuitamente e quotidianamente si scervella per risolvere qualunque sofferenza che affligge il genere umano e lo scibile socio-antropologico :D
 
la risposta la sai già, dunque perchè fare sempre le stesse domande una volta al mese?

Bugiardooooo, non è una volta al mese, solo una tantum!:o:p Scherzi a parte, non voglio tediarvi, però vedo che è sparito il triangolino per segnalare flame o insulti : come faccio se voglio segnalare colui che mi dà della mafiosa? Attendo trepidante la risposta, onnipotente foster :o

P.S. : Mon Dieu, mi rimangio tutto, vedo solo ora che il triangolino c'è. E allora perchè prima non lo vedevo....?Forse stavate sistemando qualcosa? :mmmm:
 
sì, come già esplicato ci sono bei lavori in corso, STIAMO LAVORANDO PER VOI:

images.png
 
un saluto a te Foster......mi puoi spiegare..perche sono stato bannato recentemente...altra volta...ho capito ,complice di un grafico...ma non ho postato io..e ok..lasciamo perdere..ma solo perche sono antipatico ad uno...vengo bannato?? in piu..su assemblea retelit forum...sono stati cancellati le cose che scrivo....non mi sembra un giusto modo di fare....vorrei sapere il perche...e chi è che lo fa???? grazie..robo:):
 
Be i moderatori di sezione sono qua: https://www.finanzaonline.com/forum/showgroups.php
L'intervento sui tuoi post è stato fatto perchè alcune frasi sottolineavano aumento di capitale per denigrazione, Scrivere Genova invece di Genoa è provocatorio, lo sai molto bene, anche se non scrivi in modo perfetto. ed in fine si evince una leggera vena di pompaggio short :no:. Sei short? ok, ma non si pompa ne in modo esplicito ne in modo velato.
Poi ricordo che è vietato postare/quotare/citare le fake news come ad esempio sull'aumento di capitale e obbligazioni.

thanks.
 
Mi riferivo non a bomba84 ma all'intero simposio di AP che gratuitamente e quotidianamente si scervella per risolvere qualunque sofferenza che affligge il genere umano e lo scibile socio-antropologico :D

Pure io👍🤣
 
Mi scuso se approfitto..
Ho mandato una mail .. e non ho ricevuto risposta....

Sono stato bannato per ... boh forse 12 ore 24 ore... non so.....

La motivazione era... "AFFERMAZIONI INTOLLERABILI".....

Cortesemente potrei sapere dove avrei "INTOLLERABILMENTE AFFERMATO" qualcosa di talmente grave da essere stato bannato?

Non capisco..... e avrei piacere di sapere dove ipoteticamente avrei sbagliato il mio proferir irrispettoso...

Ringrazio..... anche in MP....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro