Chiusura Sondaggio
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    29454598

Chiusura Sondaggio

Buongiorno Staff,
    essendo cambiate in parte le condizioni che mi hanno portato a creare un determinato sondaggio, ho creduto fosse meglio aprirne uno nuovo.
    A questo punto vorrei, se possibile, far chiudere quello vecchio, per evitare dispersione di informazioni.

Il sondaggio in questione è

Mandiamo a quel paese FINECO?

Grazie mille per la cortesia.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    1001 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    sondaggio chiuso.

Mentioned