3d da me aperti in sezione wall street

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Ne chiedo l eliminazione
 
Coatta o meno :D
 
I msg si i 3d non almeno non mi pare

Se devi eliminare una discussione deve esserci un motivo, che può essere una violazione delle regole del forum o di una o più norme morali, per di più una discussione comprende interventi di n° utenti che magari non sono favorevoli alla rimozione dei dialoghi.
Manda una mail a supporto@browneditore.it con i LINK precisi delle discussioni che vuoi rimuovere spiegandone la motivazione.
Se non fornisci dei link, difficilmente si metteranno a ricercare le discussioni al posto tuo (soprattutto se non ci sarà una motivazione valida a sostegno).

grazie.
 
I msg si i 3d non almeno non mi pare

In effetti non puoi rimuovere il msg capo3d, al limite puoi rimuovere il testo al suo interno.
Se invece intendi cancellare interi thread, per me non è giusto, non sono tuoi ma di tutti quelli che hanno partecipato.
Ma poi perché?
 
In effetti non puoi rimuovere il msg capo3d, al limite puoi rimuovere il testo al suo interno.
Se invece intendi cancellare interi thread, per me non è giusto, non sono tuoi ma di tutti quelli che hanno partecipato.
Ma poi perché?

in primis perchè mi son stufato di essere addittato come persona di : scarso cervello quindi essendo considerato tale non vedo che utilita abbiano i mei 3d

in secundis perche alcuni non sono stati aperti da me ma assegnetami ad capzum tipo questo:
aeterna zentars AEZS
 
cmq provvedo io a cancellare i miei msg intanto sgli ultimi 3d
 
Indietro