pubblicità aggressiva - Pagina 4
Dividendi 2020 da record: ben 8 titoli del Ftse Mib con rendimenti oltre il 5%, banche al top
L’assaggio di dividendi arrivato a inizio settimana, con i ricchi acconti cedola staccati da Enel e Snam, ha acceso i riflettori sulle interessanti opportunità di rendimento offerte dai titoli di …
I tre scenari per lo spread dopo test Emilia. Ing: elezioni anticipate un bene per i Btp (nel lungo periodo)
Il conto alla rovescia in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna è ormai prossimo alla fine e lunedì mattina, risultati alla mano, i mercati daranno il loro giudizio. Una …
Piazza Affari raddrizza la settimana: +1,1% con chiusura sui massimi di sempre per Enel, Terna ed Hera
Colpo di reni a fine ottava per Piazza Affari che ritrova il sorriso dopo che le precedenti 4 sedute erano state avare di soddisfazioni complici principalmente i timori legati al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Fr@nco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6647 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    puoi installare antivirus, Ccleaner etc etc gratuitamente; l'attività è del servizio base.

Il gestore poi ti propone

l'upgrade

per avere un servizio completo; questa attività maggiore ha un costo.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    ieri sera mi è comparsa questa maschera più volte, e mi ha bloccato l'ipad, visto che copriva tutto

vabbè, mi sono detto, sarà un bug, ma appena un minuto fa, mi è comparsa anche sul laptop, solo entrando nel forum.

Allegato 2656052-2020-01-17_094035.png

L'avatar di Fr@nco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6647 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Stamane mi sono scomparsi i tasti della stella, per dare reputazione, e del triangolino, per le segnalazioni.

Noto pure l'assenza del tasto multiquote che in precedenza mancava sul telefono ed ora non esiste più anche sul pc.

Uso Safari col PC e Chrome col cellulare.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    965 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Fr@nco Visualizza Messaggio
    Stamane mi sono scomparsi i tasti della stella, per dare reputazione, e del triangolino, per le segnalazioni.
    Noto pure l'assenza del tasto multiquote che in precedenza mancava sul telefono ed ora non esiste più anche sul pc.
    Uso Safari col PC e Chrome col cellulare.
    Si, segnalati.

Accedi