Anomalia circa numero utenti collegati

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
Segnalo che da alcuni giorni, almeno nella sezione"Bar dello Sport", vedo una possibile anomalia: un numero esagerato di utenti collegati.
Seppur mi farebbe piacere :D, mi pare strana tale abnorme partecipazione. Di solito sono molto molto meno.
Inoltre facendo il "refresh" della pagina, gli "esuberi" calano immediatamente vistosamente. Una nuova anomalia della piattaforma?
:confused::confused::confused:
 
Anni fa in Amaca c'erano 300 (Trecento) utenti fissi e stabili praticamente ad ogni ora della notte :D
 
Segnalo che da alcuni giorni, almeno nella sezione"Bar dello Sport", vedo una possibile anomalia: un numero esagerato di utenti collegati.
Seppur mi farebbe piacere :D, mi pare strana tale abnorme partecipazione. Di solito sono molto molto meno.
Inoltre facendo il "refresh" della pagina, gli "esuberi" calano immediatamente vistosamente. Una nuova anomalia della piattaforma?
:confused::confused::confused:

chiedo, poi vi aggiorno.
ma penso sia normale dati i link indicizzati su google e i click effettuati da tutta italia...
comunque a me non sembra numeri grandi... anzi.
 
chiedo, poi vi aggiorno.
ma penso sia normale dati i link indicizzati su google e i click effettuati da tutta italia...
comunque a me non sembra numeri grandi... anzi.

207 visitatori su oltre 60 milioni di abitanti solo in Italia... sono davvero pochi... soprattutto dopo che l'Inter ha perso col Barcellona...!!! ;)
 
per di più il conta visite non è in tempo reale, ma registra i visitatori ad ogni refresh di pagina, è normale che quando fai F5 cambia il numero.
 
Qualcuno si ricorda Freedomland?
 
Indietro