@ADMIN: Richiesta di BAN con motivazioni specifiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kronoss

Nuovo Utente
Registrato
2/7/11
Messaggi
2.176
Punti reazioni
55
*** In riferimento al mio post pubblicato in data 08/11/2019 al link:
Richiesta di moderazione per l'utente sal86
con dettagliate immagini e motivazioni

*** In riferimento al regolamento della reputazione pubblicata dal moderatore Wild Weasel al link:
Come funziona il Livello di Popolarità
con particolare attenzione a: Non è ammesso perseguitare gli utenti con la reputazione negativa, si capisce subito se la rep è attinente ad un fatto reale o viene attribuita per dispetto.

*** In riferimento a quanto consigliato dal moderatore Foster («sono sicuro che potete risolvere quest problema da soli») che ha trovato in me un consiglio accettato ignorando completamente l'utente sal86 e persino allontanandomi thread frequentati da sal86

*** In riferimento al fatto che l'utente in questione sia già stato più volte sospeso , come scritto da Foster: «l'utente è già stato sospeso per diversi giorni questa settimana» Richiesta di moderazione per l'utente sal86 e abbia più spesso offeso me ed altri utenti con post che sono stati semplicemente cancellati

Sono oggi a rivolgermi direttamente agli amministratori del forum (o a chi ne ha le possibilità di farlo), per richiedere non più la sospensione ma il ban permanente dell'utente SAL86 per l'ennesima motivazione che di seguito sintetizzo con questa nuova immagine che mostra un soggetto recidivo:

https://i.postimg.cc/4y6NhDgF/sal86.png

sal86.png


L'utente in questione (sal86) non solo ciclicamente "perseguita" (uso il termine del moderatore Wild Weasel)... non solo si intrufola in thread esterni per bollinarti con motivazioni relative ad altri prodotti da cui ha iniziato a "perseguitarti" (bollino rosso con motivazione "UNICREIDT" in un post ESAGON)... non solo se ne strafrega di "ignorarsi" nonostante l'apertura di un thread a lui dedicato una settimana fa e nonostante un moderatore (Foster) gli abbia scritto in privato...

Nel caso specifico e nell'ultima immagine è chiara ed evidente la strafottenza mostrata, il poco peso che da alle sue azioni e la mancanza di rispetto totale della persona, delle regole, del forum ed anche dello staff: «tanto la discussione cade nel nulla»

Mi spiace aver pubblicato nuovamente un thread dedicato a questo utente, ma la situazione si è ripetuta dopo appena una settimana, nonostante il 9 novembre sembrasse argomento chiuso con l'ultimo post di Foster [ Richiesta di moderazione per l'utente sal86 ]

Dai fastidio per quasi 2 mesi in un thread...
7 novembre continui in un altro thread perseguitando e lo fai pure stupidamente con un bollino chiaro...
8 novembre segnalo la cosa, con riferimenti chiari, stufo di queste continue scocciature...
9 novembre si chiude il post...
15 novembre riparte a istigare...

PRECISO CHE è da una settimana che ho evitato di entrare nel thread vecchi dove c'è sal86 e sto frequentando unicamente il post " [OT] Shopping online con cashback - Cap. V" discutendo con altri utenti su argomenti legati a SIXCONTINENT... è da una settimana che la segnalazione contro sal86 era stata chiusa... e dopo una settimana ritorna a "perseguitare"

Non ritorno più sull'argomento, anzi chiedo pure scusa a Foster se ho riaperto l'argomento, ma è stato lui (sal86) che è ritornato dopo una settimana e sinceramente quando lui scrive che la discussione è caduta nel nulla io la vedo una mancanza di rispetto globale anche per voi altri che controllate/moderate e cercate di trovare sempre soluzioni pacifiche alle controversie... «discussione caduta nel nulla» è un modo di dire «tanto niente mi fanno, niente succede, ed io sono ancora quà».

Ultima immagine sotto...
per me chiarissima...
per tutti gli utenti che leggeranno chiarissima... (anzi ringrazio per i verdi ricevuti nella vecchia discussione)
non ritornerò più sull'argomento promesso...
però vorrei vedere una reazione dallo staff...

Questione di principio ragazzi... semplice questione di principio.


https://i.postimg.cc/htG1DJfJ/sal86schema.png

sal86schema.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro