Apertura nuovo capitolo di discussione con sondaggio
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo, Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
“La Brexit? Come l’albero di Bertoldo. Ai mercati non interessa più”
Le elezioni in Gran Bretagna hanno visto la vittoria schiacciante di Boris Johnson. Cosa accadrà ora sui mercati? Ne abbiamo parlato con Massimo Siano, nuovo direttore generale Sud Europa di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    6161 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Apertura nuovo capitolo di discussione con sondaggio

Buongiorno Staff
    Vorrei aprire un nuovo capitolo di questa discussione Aiutiamo Fineco a diventare la migliore banca online! ,non so però se il sondaggio viene inserito automaticamente oppure esiste una procedura precisa da cui la mia richiesta di informazioni
    È possibile che nel frattempo qualcun altro provveda a farlo
    Buon proseguimento

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    10375 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Staff
    Vorrei aprire un nuovo capitolo di questa discussione Aiutiamo Fineco a diventare la migliore banca online! ,non so però se il sondaggio viene inserito automaticamente oppure esiste una procedura precisa da cui la mia richiesta di informazioni
    È possibile che nel frattempo qualcun altro provveda a farlo
    Buon proseguimento
    quando apri una nuova discussione,
    devi selezionare la casella di sondaggio
    Immagini Allegate Immagini Allegate Apertura nuovo capitolo di discussione con sondaggio-cattura.jpg 

L'avatar di dario lapi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ciao, non è automatico, quando apri il nuovo capitolo vai in opzioni aggiuntive > invia sondaggio

Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    6161 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Da quello che ho capito dovrei ricreare le domande del sondaggio e non ci sarebbe un trasferimento dei risultati; se è così forse è meglio lasciare il vecchio ,a cui gli utenti potranno continuare a rispondere ,e esprimere opinioni ,come abbiamo fatto oggi (su un post poi cancellato) ,nella discussione specifica del conto

L'avatar di Foster
    Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    903 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito dovrei ricreare le domande del sondaggio e non ci sarebbe un trasferimento dei risultati; se è così forse è meglio lasciare il vecchio ,a cui gli utenti potranno continuare a rispondere ,e esprimere opinioni ,come abbiamo fatto oggi (su un post poi cancellato) ,nella discussione specifica del conto
    non c'è un trasferimento dei risultati no.

Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    6161 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Accedi