Uffa - Pagina 2
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7247 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Ciao Foster, allora: i7 7700k cpu 4.2 GHz e 16 G Ram.

Adesso poi come se non bastassero tutte questi Uffa in continuazione, arriva una pagina che si sovrappone e blocca il forum, dicendo che ho fatto vincite mirabolanti (la 3 e i telefoni, nel caso). O la chiudi e chiudi il forum, o torni indietro perdendo il thread e dovendo ricominciare da capo all'indice.
    Adesso io posso capire tutto e va ben, lo faccio, ma non posso fare a meno di chiedermi come mai l'unico posto dove avvengono tutti questi casini sia FOL. Ovviamente la convinzione che sia un problema pubblicitario nato male e gestito peggio non me la toglie nessuno Il virus sinceramente non saprei, ma un virus che usa la pubblicità? mmmmm
    Sicuramente un problema tecnico al processore... magari si è staccata la ventola dal processore... e non funziona bene...!!!

L'avatar di Foster
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    896 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Ciao Foster, allora: i7 7700k cpu 4.2 GHz e 16 G Ram.

Adesso poi come se non bastassero tutte questi Uffa in continuazione, arriva una pagina che si sovrappone e blocca il forum, dicendo che ho fatto vincite mirabolanti (la 3 e i telefoni, nel caso). O la chiudi e chiudi il forum, o torni indietro perdendo il thread e dovendo ricominciare da capo all'indice.
    Adesso io posso capire tutto e va ben, lo faccio, ma non posso fare a meno di chiedermi come mai l'unico posto dove avvengono tutti questi casini sia FOL. Ovviamente la convinzione che sia un problema pubblicitario nato male e gestito peggio non me la toglie nessuno Il virus sinceramente non saprei, ma un virus che usa la pubblicità? mmmmm
    Allora per i popup pubblicitari che si sovrappongono, fai fare un giro a questro:AdwCleaner - Strumento gratuito di pulizia e rimozione adware | Malwarebytes
    Per il resto hai una macchina decisamente ben corazzata e performante, strano che ne risenta.
    Hai provato a fare pulizia della cache del web browser? elimina i dati di navigazione. ma fai fare un giro ad adwcleaner qui sopra prima.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    896 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Sicuramente un problema tecnico al processore... magari si è staccata la ventola dal processore... e non funziona bene...!!!
    nel senso che non giri proprio la ventola? prova a tendere l'orecchio...
    Comunque Chrome è un web browser che occupa risorse a tutti i pc, indifferentemente dalle performance 800mb di ram dopo poche ore di navigazione le occupa tutte. Anche se navighi fuori dal fol.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7247 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    nel senso che non giri proprio la ventola? prova a tendere l'orecchio...
    Comunque Chrome è un web browser che occupa risorse a tutti i pc, indifferentemente dalle performance 800mb di ram dopo poche ore di navigazione le occupa tutte. Anche se navighi fuori dal fol.
    La ventola gira... ma se il mastice di collegamento tra processori e dissipatori non è efficiente perchè magari si è seccato... scollato... ecc. il processore si pianta appena gli si richiede più calcolo... e il forum di FOL è particolarmente pesante in termini di dati trasmessi e richiesti...!!!

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Cvd. Fascistelli scatenati

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2789 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Ma e' possibile che ogni volta che scrivo si blocchi la pagina.... esca quella cosa che allego e mi tocca riscrivere tutto?

Una cosa snervante...???!!!

E' un problema mio o del forum....

Capita da un paio di settimane sta cosa..... prima mai visto...!

L'avatar di Foster
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    896 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio

Ma e' possibile che ogni volta che scrivo si blocchi la pagina.... esca quella cosa che allego e mi tocca riscrivere tutto?
    Una cosa snervante...???!!!
    E' un problema mio o del forum....
    Capita da un paio di settimane sta cosa..... prima mai visto...!
    Ciao,
    Succede SOLO quando scrivi un post?
    sei il secondo che presenta questa schermata.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Succede SOLO quando scrivi un post?
    sei il secondo che presenta questa schermata.
    Terzo

Accedi