Richiesta di moderazione per l'utente sal86 - Pagina 2
Diasorin ed Hera, le due insospettabili del Ftse Mib con performance da record
Top storici e performance da capogiro per Diasorin ed Hera, entrambe protagoniste oggi a Piazza Affari. Non sono certo tra i titoli più blasonati anche perché sono relativamente nuove per …
Netflix non è più da Oscar a Wall Street, in fumo un terzo del valore in 16 mesi. E minaccia Disney+ fa paura
Netflix risente dell?arrivo di Disney+, la piattaforma di streaming del colosso Walt Disney, che farà concorrenza al colosso dei video online con contenuti nuovi a prezzi più contenuti. Il titolo …
Trading: la competenza trasforma in opportunità le situazioni di stress sui mercati
Conoscere per non temere. “Solo grazie alla conoscenza è possibile assorbire gli urti del mercato senza cedere alla paura, senza compromettere le proprie finanze, ma al contrario sfruttando a proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Discussione Chiusa
12

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    16578305
    Citazione Originariamente Scritto da sal86 Visualizza Messaggio

@kronoss non vuoi reputazione negativa, informati bene prima di postare e prima di lamentarti, dimmi se una sola volta hai contribuito al sito con delle informazioni utili. I tuoi post sono solo lamentele su Unicredit per il buono o post nella discussione di Illimity con le piu svariate domande e speculazioni. Appena possibile, se continui dando informazioni sbagliate a te come ad altri utenti seguirò a dare reputazione negativa (citando dettagliatamente il post in questione), perche penso che per interventi come i tuoi il forum perde di serietà.
    @Foster che ringrazio per essere stato sempre gentilissimo, alcune discussioni come quella di Unicredt e Illimity sono completamente abbandonate, molti utenti si sono lamentati della quantità di post inutili e con informazioni sbagliate eppure nulla è stato fatto a riguardo
    Bisognerebbe moderare anche queste discussioni, non solo bannare chi posta un codice se il forum ci vuole guadagnare di serietà.
    Se tu sei poco informato e vivi in un tuo mondo immaginario, è un tuo problema !!!
    Se una cosa che a te sembra strana è falsità non è detto che sia falsità ma è sempre il tuo mondo che è strano !!!

Quando nel post di Unicredit ho scritto che dopo l'apertura conto online My Genius si veniva chiamati a firmare dei documenti in filiale hai iniziato a sbraitare e accusare di trollaggio o altre stupidaggini del tuo mondo... la realtà mi ha dato ragione e più della metà degli utenti che hanno aperto My Genius si sono ritrovati ad essere contattati da Unicredit per andare in filiale per la firma sui tablet e per questioni di sicurezza, altri ancora si sono trovati il conto bloccato, altri ancora hanno avuto i miei stessi problemi ricevendo anche messaggi privati in cui ci siamo supportati a vicenda con altri membri del forum mentre tu davi del troll e alimentavi solo flame inutili.

Nessuno...e sottolineo NESSUNO... nel forum si è permesso di dare del troll o accusare di fasità, bensì le persone intelligenti si sono limitate a leggere e attendere un'eventuale chiamata in filiale che ad alcuni è arrivata prima e ad alcuni dopo.

Sempre nel forum e nel post di UNICREDIT per smontare del tutto la tua tesi di trollaggio e per dimostrare i problemi avuti ho persino scannerizzato la raccomandata cartacea che ho ricevuto da UNICREDIT in cui si scusavano per i problemi che avevo ricevuto e di cui allego ancora quì le immagini:

IMG1: Reclamo Lettera — Postimage.org
    IMG2: Reclamo Busta — Postimage.org

POST #1200: [PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit

ed aggiungo che ho persino anticipato di 1-2 settimane una mia "ipotesi" di problemi di sicurezza che stava avendo UNICREDIT, ipotesi che poi è stata ufficializzata e riportata a livello nazionali sui principali portali, ANSA e FOL incluso, in cui si evidenziava una falla di sicurezza nei conti online UNICREDIT.

Fino ad ora sei tu che sei stato solo un flame inutile.

Per continuare a dare fastidio sei andato persino 48 ore fa (7 novembre) a prendere un mio post in ESAGON (quindi proprio un altro prodotto) per bollinarlo negativamente con la causale UNICREDIT ed il richiamo dell'istigazione è palese.....

COSA DIAVOLO C'ENTRA IL BOLLINO ROSSO CON CAUSALE "UNICREDIT" IN UN POST ESAGON ????

https://i.postimg.cc/j5RjrDXC/nosense.png

Ritorni da una sospensione nel forum e devi continuare ?????????
    HAI GLI ARRETRATI DA RECUPERARE ?????

A me meraviglia solamente che una cosa così evidente non si comprenda nonostante abbia postato l'immagine così chiara.

Mi dispiace solo di non aver fatto lo screen di tutti i post che hanno cancellato i moderatori in cui offendevi e davi del troll... ma anche quelle cancellazioni dimostrano CHE CREAVI FLAME INUTILI.... ci si può essere in disaccordo o le cose possono sembrare strane ma è inammissibile che si va a offendere un altro utente che sta riportando un problema che poi è capitato un pò a tutti.

Questo è tutto, non consideriamoci più e tutto è risolto. Passo e Chiudo !
    Ultima modifica di kronoss; 09-11-19 alle 13:37

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da chantal_bbb Visualizza Messaggio
    A me quello dei bollini e della reputazione sembra un falso problema. In realtà è sufficiente azzerrare la reputazione e voilà, il problema è risolto. Oppure la moderazione potrebbe invitare in privato l'utente, con i dovuti modi, ad evitare di bersagliare utenti con raffiche di bollini rossi. Sulla questione del contatore della reputazione poi mi sembra anche questo un falso problema : ma veramente qualcuno pensa che la reputazione su fol sia così importante? Suvvia.....i problemi sono ben altri.
    Non è più possibile azzerare la reputazione
    Tu sei rimasta purtroppo prigioniera del sistema

L'avatar di Foster
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    813 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ALLORA:

@sal86 @kronoss - si nota lontano un miglio che ci sono delle divergenze di opinioni e di atteggiamento fra voi, quindi, per prima cosa vi invito a discutere privatamente di questo, via PM e non in questa sezione.
    Un bollino rosso con scritto UNICREDIT non è una pugnalata, certo non è nemmeno una motivazione VALIDA e può testimoniare @sal86 che gli ho scritto privatamente riguardo le regole dei bollini.

Tiriamo una riga e proseguite privatamente. sono sicuro che potete risolvere quest problema da soli.
    PER QUANTO RIGUARDA la discussione in sezione banking, SE c'è una violazione del regolamento o una condivisione di notizie false con documentazione che lo approvi, segnalate dall'apposito pulsante.
    Grazie.

Discussione Chiusa
12

Accedi