Problemi forum

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cipensounpo

L'Italia nel cuore
Registrato
17/11/04
Messaggi
18.458
Punti reazioni
1.950
Il sito fa di nuovo i capricci

lento e si disconnette....succede solo a me?

eppure erano mesi che funzionava benissimo.
 
Ieri ci sono state delle operazioni decisamente pesanti sul database, può essere che il sito restituisse errore lato host o rallentamenti sì.
Si i problemi peggiori erano stati risolti ormai mesi fa.
Diciamo che c’è ancora MOLTO su cui lavorare.
 
Mi si è azzerata la reputazione faticosamente costruita negli anni..non ho avuto né bollini rossi né altro.
 
Non vorrei apparire molesto:
i cellulari me li regalano solo sul cell android ( Edge /chrome) e solo sul forum del fol.

Questo è quanto,
codesto post l'ho scritto dal PC win 10 dove attualmente non rilevo difficoltà alcuna.

A me non regala nulla Ne da smartphone ne da tablet.
Sarò sfortunato io...
 
A me non regala nulla Ne da smartphone ne da tablet.
Sarò sfortunato io...
Ecco appena scattata da tablet :D
Screenshot_20190915-115629.jpg
 
A me non regala nulla Ne da smartphone ne da tablet.
Sarò sfortunato io...

uguale io
tablet e cellulari senza blocchi il forum è impraticabile , non si legge niente
sul computer dove sto ora , nessun problema , le pubblicità si allargano nei loro spazi sottostanti , anche occupando abbondantemente spazi, ma senza coprire ciò che è stato scritto dagli utenti , e non dà fastidio
forse perchè sul computer ho un video molto grande e quindi c'è tutto lo spazio che le pubblicità richiedono o che le è stato assegnato
su tablet e telefonini no e quindi coprono tutto
 
Per quanto riguarda il banner del primo post, è già aperta una discussione apposita e un ticket in ufficio tecnico. Bisogna attendere che la sistemano.
Per le vincite dei telefoni è un problema dei dispositivi, ne è la prova che un web browser desktop non ti restituisce lo stesso problema, e io da oltre 3 dispositivi mobili non ho questo problema.

Ribadisco di usare un buon adwcleaner.
 
Da ieri, compreso, niente più regali dal collegamento al forum e non ho fatto nulla oltre la normale/solita pulizia della cronologia del browser e ottimizzazione/pulizia di android, in sostanza il blocco delle app attive in background.

In compenso all'accesso all'indice dei forum mi parte l'audio di "Borsa in diretta", solo l'audio senza aver cliccato niente, succedeva sul PC ma ho tolto l'audio, sul cellulare non succedeva, cmq l'audio non posso toglierlo

Hai provato a disabilitare il video dal tuo profilo: https://www.finanzaonline.com/forum/profile.php?do=editprofile, in fondo alla pagina.
 
Per quanto riguarda il banner del primo post, è già aperta una discussione apposita e un ticket in ufficio tecnico. Bisogna attendere che la sistemano.
Per le vincite dei telefoni è un problema dei dispositivi, ne è la prova che un web browser desktop non ti restituisce lo stesso problema, e io da oltre 3 dispositivi mobili non ho questo problema.

Ribadisco di usare un buon adwcleaner.

Ancora co sto problema dei dispositivi :D

Da tre giorni ho istallato opera (abbandonando crome) non vedo più un banner e i collegamenti funzionano tutti alla perfezione e so scomparsi tutti gli ( presunti :rolleyes::rolleyes:) adware dal telefono.
 
Ancora co sto problema dei dispositivi :D

Da tre giorni ho istallato opera (abbandonando crome) non vedo più un banner e i collegamenti funzionano tutti alla perfezione e so scomparsi tutti gli ( presunti :rolleyes::rolleyes:) adware dal telefono.

Di fatto, gli adwares che conosco si installano NEL web browser che utilizzi e per erogare SU quello, non su altri.
Il nuovo web browser, non avendolo mai utilizzato non potrà avere adware installati, ma ciò non toglie che potrebbero installarsi in futuro ,questo dipende da te.
Proteggete bene i vostri dispositivi e attenzione a ciò che cliccate.
Grazie.
 
Stesso problema mio ieri, oggi niente con l'audio che parte dal nulla e video disattivato da una vita :rolleyes:

si la diretta parte il lunedì alle 17.30, se hai il video disabilitato prova ad abilitarlo, uscire dal profilo, riloggarti e disabilitarlo.
 
Di fatto, gli adwares che conosco si installano NEL web browser che utilizzi e per erogare SU quello, non su altri.
Il nuovo web browser, non avendolo mai utilizzato non potrà avere adware installati, ma ciò non toglie che potrebbero installarsi in futuro ,questo dipende da te.
Proteggete bene i vostri dispositivi e attenzione a ciò che cliccate.
Grazie.

Però adware che si attivano solo su un sito (FOL) e su nessun altro sito, sono un po' strani. Ne convieni?
 
Assolutamente No se il fol è il sito più visitato con quel web browser.
Ci sono degli addon che si notano anche da task manager come ad esempio Adfreeapp, basta documentarsi un pò nel web.
Ribadisco il concetto, basta una pulizia fatta con consapevolezza, suggerisco di farlo fare a chi se ne intende se da soli non risolvete.

Per distaccare il problema dal fol posso garantire che se così fosse allora TUTTI gli utenti ne sarebbero affetti.
Già successo pochi mesi fa a causa del malfunzionamento di una nostra estensione pubblicitaria, ma chiaramente visibile e palese.

A me non capita in nessuno dei web browser che utilizzo (Safari, Chrome, Edge) e li utilizzo per lavoro quindi passo da uno all'altro in poche ore.
in nessuno dei miei dispositivi, (iphone 6s, ipad pro 11, Desktop, laptop).
Per sfizio, ho provato a far navigare mia moglie col suo cellulare (non partecipa al fol) e stranamente nessuna vincita o premio.
 
Indietro