togliere la rep nascosta
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3625 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

togliere la rep nascosta

ormai è prassi di molti utenti dare rep negativa e poi nascondere la propria rep.
    Non capisco perchè questa funzione non venga disabilitata. Mo inizio pure a io a fare così sembra divertente

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    è una funzione del plugin che se disabilitata disabilita anche la rep normale, se ti fa sentire meglio usarla in quel modo, fallo.
    chi da rep negativa senza una motivazione scritta nella nota, puoi segnalarlo e verrà sanzionato.
    Grazie.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    ormai è prassi di molti utenti dare rep negativa e poi nascondere la propria rep.
    Non capisco perchè questa funzione non venga disabilitata. Mo inizio pure a io a fare così sembra divertente
    Verdone

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8027 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    chi da rep negativa senza una motivazione scritta nella nota, puoi segnalarlo e verrà sanzionato.
    Davvero ? Questa mi è nuova....

Però...se tanto mi dà tanto...in teoria anche tutti i ban allora andrebbero motivati (a volte pare
    non ci sia alcuna spiegazione).

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    si anche quelli andrebbero motivati, spesso si da il ban per la fretta e si dimentica di compilare i dati anagrafici.
    anche in questo dobbiamo migliorare.

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    solo per curiosità, una decina di giorni fa ho ricevuto un "rosso" da un utente, ma non ho fatto nessuna segnalazione o polemica (l'utente avrà avuto i suoi motivi); ora è sparito (il "rosso", non l'utente ), e mi chiedevo come sia successo, non credo che un utente possa "rimangiarsi" un bollino, verde o rosso che sia...

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8771 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.. Visualizza Messaggio
    solo per curiosità, una decina di giorni fa ho ricevuto un "rosso" da un utente, ma non ho fatto nessuna segnalazione o polemica (l'utente avrà avuto i suoi motivi); ora è sparito (il "rosso", non l'utente ), e mi chiedevo come sia successo, non credo che un utente possa "rimangiarsi" un bollino, verde o rosso che sia...
    Hanno bannato la discussione o cancellato il post, cancellandolo logico che sparisce pure il bollino legato all'intervento specifico.

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    Hanno bannato la discussione o cancellato il post, cancellandolo logico che sparisce pure il bollino legato all'intervento specifico.
    grazie

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio

Accedi