togliere la rep nascosta

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.916
Punti reazioni
2.183
ormai è prassi di molti utenti dare rep negativa e poi nascondere la propria rep.
Non capisco perchè questa funzione non venga disabilitata. Mo inizio pure a io a fare così sembra divertente :D
 
è una funzione del plugin che se disabilitata disabilita anche la rep normale, se ti fa sentire meglio usarla in quel modo, fallo.
chi da rep negativa senza una motivazione scritta nella nota, puoi segnalarlo e verrà sanzionato.
Grazie.
 
ormai è prassi di molti utenti dare rep negativa e poi nascondere la propria rep.
Non capisco perchè questa funzione non venga disabilitata. Mo inizio pure a io a fare così sembra divertente :D

Verdone :D
 
chi da rep negativa senza una motivazione scritta nella nota, puoi segnalarlo e verrà sanzionato.

Davvero ? Questa mi è nuova....:mmmm:


Però...se tanto mi dà tanto...in teoria anche tutti i ban allora andrebbero motivati (a volte pare
non ci sia alcuna spiegazione).
 
si anche quelli andrebbero motivati, spesso si da il ban per la fretta e si dimentica di compilare i dati anagrafici.
anche in questo dobbiamo migliorare.
 
solo per curiosità, una decina di giorni fa ho ricevuto un "rosso" da un utente, ma non ho fatto nessuna segnalazione o polemica (l'utente avrà avuto i suoi motivi); ora è sparito (il "rosso", non l'utente :D ), e mi chiedevo come sia successo, non credo che un utente possa "rimangiarsi" un bollino, verde o rosso che sia...
 
solo per curiosità, una decina di giorni fa ho ricevuto un "rosso" da un utente, ma non ho fatto nessuna segnalazione o polemica (l'utente avrà avuto i suoi motivi); ora è sparito (il "rosso", non l'utente :D ), e mi chiedevo come sia successo, non credo che un utente possa "rimangiarsi" un bollino, verde o rosso che sia...

Hanno bannato la discussione o cancellato il post, cancellandolo logico che sparisce pure il bollino legato all'intervento specifico.
 
Indietro