Mancate notifiche mail
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di johnnypirla
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    7709120

Mancate notifiche mail

Buongiorno,

da ieri pomeriggio non mi arriva più nessuna mail dalle più di 20 discussioni che ho sottoscritto con "notifica istantanea".

Quale può essere il problema?

L'avatar di johnnypirla
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    7709120
    Citazione Originariamente Scritto da johnnypirla Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

da ieri pomeriggio non mi arriva più nessuna mail dalle più di 20 discussioni che ho sottoscritto con "notifica istantanea".

Quale può essere il problema?
    Dopo poco più di 24 ore le notifiche sono ricominciate, il problema sembra rientrato.

Grazie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    mm... strano, io le ho tutte.
    Tienimi aggiornato nel caso di dovesse ripetere.
    Grazie.

L'avatar di The_105_Zoo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    17928318
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    mm... strano, io le ho tutte.
    Tienimi aggiornato nel caso di dovesse ripetere.
    Grazie.
    Anche a me spesso si perdono nel dimenticatoio....Di alcuni thread arrivano, di altri invece solo a singhiozzo...

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Può anche dipendere dal tempo che trascorre tra un post e l'altro, se scrivono in 5 su una discussione, non vi arrivano sempre 5 notifiche. magari ne arriva una.
    dipende da tante cose.

Accedi