[RISOLTO] Banner in basso: "La tua privacy è importante per noi"

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.897
Punti reazioni
2.825
Si apre spesso durante la navigazione del FOL.
Anche accettando... dopo un po' ricompare.

Succede solo a me per problemi del mio PC o succede anche ad altri?
 
Succede succede
 
Compare quando vengono svuotati i cookies o la cache del web browser.
Se ricompare prossimamente e non hai fatto pulizia, fai uno screenshot per favore, poi lo alleghi qui. grazie.
 
MWSnap001870.jpg
confermo: da diversi giorni continua a comparire anche dopo aver cliccato su 'continua'.
segnalo ache che sul lato destro delle prime pagine delle sezioni del forum sono scomparsi i blog
 
Appena preso proprio mentre leggevo la tua richiesta.

Non ho pulito cache e cancellato cookie.

cattura.png
 
Una volta accettati i cookies nelle preferenze non compare più a meno che il web browser non abbia di per se la Funzione di eliminazione automatica alla chiusura.
Verificate di non aver nelle impostazioni la funzione di eliminazione automatica alla chiusura. O una pulizia periodica.
 
Non ho pulito i cookie da un pò, non li cancello in uscita, non navigo in modalità anonima eppure quel banner esce fuori in continuazione da almeno 10 gg.

FF 69.0.1
 

Allegati

  • cookie.JPG
    cookie.JPG
    27,2 KB · Visite: 120
Una volta accettati i cookies nelle preferenze non compare più a meno che il web browser non abbia di per se la Funzione di eliminazione automatica alla chiusura.
Verificate di non aver nelle impostazioni la funzione di eliminazione automatica alla chiusura. O una pulizia periodica.

Boh alle volte mi pari uno dei call center che chiedono al tecnico se ha inserito la spina :wall:
 
Non ho pulito i cookie da un pò, non li cancello in uscita, non navigo in modalità anonima eppure quel banner esce fuori in continuazione da almeno 10 gg.
FF 69.0.1

Io non riesco a riprodurre il tuo problema con Firefox... provo a chiedere in ufficio tecnico.
Vi aggiorno.

Boh alle volte mi pari uno dei call center che chiedono al tecnico se ha inserito la spina :wall:

Avio, è il secondo thread in cui spari, al prossimo ti sospendo. Stai esagerando.se devi rispondere così evita! È una sezione di supporto, non di ritrovo dei liceali.
 
il banner compare più volte nella stessa sessione, io uso FF.
segnalo di nuovo che sulla parte destra delle prime pagine delle sezioni del forum sono scomparsi i blog; in FF non uso nessuna estensione e cmq succede anche con edge
 
Confermo che il banner privacy compare più volte anche in caso di conferma dell"accettazione, anche nel mio caso Firefox senza estensioni.

La cosa mi sembra legata allo scorrimento veloce della pagina, ma potrebbe essere un'impressione.
 
Confermo che il banner privacy compare più volte anche in caso di conferma dell"accettazione, anche nel mio caso Firefox senza estensioni.

La cosa mi sembra legata allo scorrimento veloce della pagina, ma potrebbe essere un'impressione.

Altre volte compare invece in apertura ma poi basta, successo solo un paio di volte per fortuna questo inconveniente :D;)
 
Si apre spesso durante la navigazione del FOL.
Anche accettando... dopo un po' ricompare.

Succede solo a me per problemi del mio PC o succede anche ad altri?



Solo sul cellulare, viene fuori a random. Io non svuoto mai i cucchi
 
Aperto un ticket.
Restate in attesa per cortesia.
Io non riesco a riprodurre il problema comunque...

Attendiamo risvolti, Grazie.
 
E' da circa un mese che in basso mi appare il seguente banner per la privacy e noto che sono in buona compagnia:

La tua privacy è importante per noi
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati utilizzano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra informativa sulla privacy. Cliccando su Continua, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, accetterai i nostri termini e condizioni.

Nonostante abbia innumerevoli volte cliccato su continua oppure su "gestisci preferenze" mettendo tutto su "attiva" continua ad apparirmi ogni dieci secondi circa.

Me lo fa solo con il Fol, per altri siti NON ho alcun problema.

Per notizia uso Microsoft Edge per navigare.
 
10 secondi circa mi par davvero troppo poco, comunque ho fatto aprire un ticket.
 
10 secondi circa mi par davvero troppo poco, comunque ho fatto aprire un ticket.

Diciamo che in un minuto mi si apre da un minimo di 1 volta ad un massimo anche di 5-6 volte, non scherzo.

Inizia ad essere davvero fastidioso.

Ad ogni modo vedo che sono in ottima compagnia.
 
Indietro