Bollini grigi
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Il conte Draghila
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2855 Post(s)
    Potenza rep
    42899145

Bollini grigi

Salve a tutti, vorrei sapere come funzionano i bollini grigi.
    Mi è capitato di riceverne qualcuno e quando voglio dare un bollino posso selezionare solo approvo o disapprovo, non c'è un "neutro".
    Però poco fa mi è capitato di lasciare un messaggio assieme al bollino, poi ho cliccato per sbaglio altrove e riprendendo lo stesso messaggio un istante prima di inviarlo ho notato che non era selezionato né approvo né disapprovo.
    Tra la reputazione data però me lo segna come rosso.

Se effettivamente ho dato un rosso chiedo cortesemente se potete rimuoverlo, l'ho mandato per errore all'utente StockExchange e dato che disprezzo profondamente i bollini rossi (e non ne do mai) non vorrei dare il primo per sbaglio, grazie.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Strano, è molto probabilmente un rosso se non selezionato, non possiamo rimuovere la rep.
    Devi scrivere all’utente in privato, risolvi dandogli un verde.
    Io segnalo l’anomalia all’ufficio tecnico.

L'avatar di Il conte Draghila
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2855 Post(s)
    Potenza rep
    42899145
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Strano, è molto probabilmente un rosso se non selezionato, non possiamo rimuovere la rep.
    Devi scrivere all’utente in privato, risolvi dandogli un verde.
    Io segnalo l’anomalia all’ufficio tecnico.
    Ok appena mi sarà possibile (non posso dare allo stesso utente due bollini ravvicinati) gli darò un verde.
    Comunque la storia del bollino non selezionato è facilmente replicabile: basta cliccare su dai reputazione, scrivere qualcosa e poi invece di inviare cliccare su dai reputazione ad un altro utente, poi tornare a cliccare al primo utente al quale si stava scrivendo e voilà, ora non è selezionato né approvo né disapprovo.

Accedi