Il sito fa di nuovo i capricci - Pagina 3
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Investment Idea di Vontobel: Telecom Italia tenta la riscossa a Piazza Affari
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Telecom Italia. La maggior tlc italiana presenta un saldo positivo da inizio anno (+9%), inferiore rispetto al Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di odd27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    5967528
    Scusa se chiedo qua ma ho un problema strano: non posso aprire discussioni, non posso rispondere a discussioni aperte da me, non posso mandare messaggi privati ma posso rispondere a discussioni aperte da altri come questa.
    Quindi bannato non sono. Sono semibannato? Disabilitato? Non mi pare di aver mai creato problemi. Grazie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da odd27 Visualizza Messaggio
    Scusa se chiedo qua ma ho un problema strano: non posso aprire discussioni, non posso rispondere a discussioni aperte da me, non posso mandare messaggi privati ma posso rispondere a discussioni aperte da altri come questa.
    Quindi bannato non sono. Sono semibannato? Disabilitato? Non mi pare di aver mai creato problemi. Grazie
    non hai il titolo utente aggiornato, prova a sloggarti e riloggarti nel forum.

L'avatar di odd27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    5967528
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    non hai il titolo utente aggiornato, prova a sloggarti e riloggarti nel forum.
    Risolto così grazie
    pazzesco, mai successo prima

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Colpa nostra.
    Può capitare che durante l'aggiornamento dei titoli utente venga perso qualche pezzo.

Grazie.

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Da qualche giorno non posso più navigare su safari perche' sono perseguitata da questa avviso anche il forma fonica

Il sito fa di nuovo i capricci-30.jpg

devo chiudere e passare a Firefox e non mi piace, preferisco safari e questa cosa sucedede solo quando sono logata.

Potete aprire un tiket plis

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno non posso più navigare su safari perche' sono perseguitata da questa avviso anche il forma fonica

Il sito fa di nuovo i capricci-30.jpg

devo chiudere e passare a Firefox e non mi piace, preferisco safari e questa cosa sucedede solo quando sono logata.

Potete aprire un tiket plis
    Sei su Mac? O su mobile?

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Sei su Mac? O su mobile?
    Questa schermata solo sul Mac, su mobile ho altri problemi come già sai, abbiamo la pubblicità che sovrasta i post degli utenti e non ti fa leggere quello che ci sta scritto sotto.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Su Mac fai girare un adwarecleaner, su mobile lo so, c’è già un ticket aperto.

L'avatar di Geppe62
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    20602475
    Impossibile accedere a nessuna delle sezioni del Forum da Tablet e cellulare Huawei, da pc win 10 nessun problema, infatti scrivo da qui.

Non serve pulizia cache, cancellazione completa della cronologia, chiusura dell app di android, nulla come si cerca di muoversi in una qualunque delle sezioni arrivano MediaWorld e Poste Itailane che ti regalano un cellulare e non c'è verso di farli smettere se non uscire e ricominciare da capo in loop.

Succede solo col vostro sito su tutta internet, ho provato a vedere il disabitato Forum di investire oggi e nessun problema, se va avanti così non ve lo auguro ma prevedo farete la stessa fine, purtroppo.
    Speriamo troviate la soluzione al più presto non se ne può più, si rischia l'esaurimento .

Aggiornamento, scritto dal cellulare :
    A circa 1 ora e mezza dal post di cui sopra, il problema descritto non si ripresenta.
    Ultima modifica di Geppe62; 12-10-19 alle 21:53

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Accedi