Salvare threads e posts
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1370 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Salvare threads e posts

Salve a tutti,

ho cercato a lungo di capire le funzionalità del Forum ma non riesco a trovare queste due funzioni: come posso salvare delle discussioni/posts vari in modo tale da poterli andare a rileggere?
    Noto che nella pagina delle mie risposte alle discussioni non compaiono tutte, ma solo quelle più recenti.

Scusate se la domanda potrà apparire sciocca ma il format di questo forum mi è nuovo e a volte ostico ...

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    L’unico modo per “salvare” le discussioni è quello di salvarti la pagina tra i preferiti del tuo web browser (che io sappia ad oggi non c’è un area privata così ben pensata).
    Nella pagina delle tue risposte si, ci sono solo un numero limitato per motivi di indice. Non c’è una soluzione a questo se non quella di andare nelle discussioni datate e sfogliare le pagine manualmente.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1370 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Grazie per le risposte.

Ma non si potrebbe upgradare il format del forum? Avete pensato a Forum phpbb? È gratis e permette una gestione maggiore per l'utente. Cosa ne pensate?

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Lo so, francamente parlando questa piattaforma è obsoleta. Si sta discutendo di un upgrade da tempo, non è una scelta facile da prendere considerando tutti i plugin collegati per la gestione dei titoli in borsa.
    Poi bisogna affrontare la conversione di tutto il contenuto utente all’indice, i profili, le discussioni, i grafici, la lista è lunghissima.
    È questione di tempo e di organizzazione, ma l’upgrade si farà.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1370 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Lo so, francamente parlando questa piattaforma è obsoleta. Si sta discutendo di un upgrade da tempo, non è una scelta facile da prendere considerando tutti i plugin collegati per la gestione dei titoli in borsa.
    Poi bisogna affrontare la conversione di tutto il contenuto utente all’indice, i profili, le discussioni, i grafici, la lista è lunghissima.
    È questione di tempo e di organizzazione, ma l’upgrade si farà.
    Se avete bisogno di un aiuto, posso forniverlo. Ho lavorato con varie piattaforme e conosco i linguaggi php, css, html, mysql e tutto ciò che riguarda il back-end.
    Per installare Forum PhPbb bisognerebbe al più sistemare i records del database e upgradare un paio di tools vari.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Narbert Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte.

Ma non si potrebbe upgradare il format del forum? Avete pensato a Forum phpbb? È gratis e permette una gestione maggiore per l'utente. Cosa ne pensate?
    Ci vorrebbe semplicemente un vBulletin aggiornato e sarebbe più che sufficiente

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe semplicemente un vBulletin aggiornato e sarebbe più che sufficiente
    Si penso basti questo.
    Purtroppo cè una serie di uffici e scalette da rispettare, è tutto già prestabilito, i tecnici ci sono, grazie comunque per la proposta narbert.

Accedi