Salvare threads e posts

Narbert

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
29/8/16
Messaggi
2.754
Punti reazioni
135
Salve a tutti,

ho cercato a lungo di capire le funzionalità del Forum ma non riesco a trovare queste due funzioni: come posso salvare delle discussioni/posts vari in modo tale da poterli andare a rileggere?
Noto che nella pagina delle mie risposte alle discussioni non compaiono tutte, ma solo quelle più recenti.

Scusate se la domanda potrà apparire sciocca ma il format di questo forum mi è nuovo e a volte ostico ...
 
L’unico modo per “salvare” le discussioni è quello di salvarti la pagina tra i preferiti del tuo web browser (che io sappia ad oggi non c’è un area privata così ben pensata).
Nella pagina delle tue risposte si, ci sono solo un numero limitato per motivi di indice. Non c’è una soluzione a questo se non quella di andare nelle discussioni datate e sfogliare le pagine manualmente.
 
Grazie per le risposte.

Ma non si potrebbe upgradare il format del forum? Avete pensato a Forum phpbb? È gratis e permette una gestione maggiore per l'utente. Cosa ne pensate?
 
Lo so, francamente parlando questa piattaforma è obsoleta. Si sta discutendo di un upgrade da tempo, non è una scelta facile da prendere considerando tutti i plugin collegati per la gestione dei titoli in borsa.
Poi bisogna affrontare la conversione di tutto il contenuto utente all’indice, i profili, le discussioni, i grafici, la lista è lunghissima.
È questione di tempo e di organizzazione, ma l’upgrade si farà.
 
Lo so, francamente parlando questa piattaforma è obsoleta. Si sta discutendo di un upgrade da tempo, non è una scelta facile da prendere considerando tutti i plugin collegati per la gestione dei titoli in borsa.
Poi bisogna affrontare la conversione di tutto il contenuto utente all’indice, i profili, le discussioni, i grafici, la lista è lunghissima.
È questione di tempo e di organizzazione, ma l’upgrade si farà.

Se avete bisogno di un aiuto, posso forniverlo. Ho lavorato con varie piattaforme e conosco i linguaggi php, css, html, mysql e tutto ciò che riguarda il back-end.
Per installare Forum PhPbb bisognerebbe al più sistemare i records del database e upgradare un paio di tools vari.
 
Grazie per le risposte.

Ma non si potrebbe upgradare il format del forum? Avete pensato a Forum phpbb? È gratis e permette una gestione maggiore per l'utente. Cosa ne pensate?

Ci vorrebbe semplicemente un vBulletin aggiornato e sarebbe più che sufficiente :)
 
Ci vorrebbe semplicemente un vBulletin aggiornato e sarebbe più che sufficiente :)

Si penso basti questo.
Purtroppo cè una serie di uffici e scalette da rispettare, è tutto già prestabilito, i tecnici ci sono, grazie comunque per la proposta narbert.
 
Indietro