[PROBLEMA] Sucuri firewall Blocca la connessione

roverone

ilREèNUDO
Registrato
10/12/03
Messaggi
28.590
Punti reazioni
1.604
Salve

È tutto il pomeriggio che tentando di accedere da pc - fibra domestica TIM - non ottengo connessione o appena identificato mi viene mostrata pagina di errore di Securi Website Firewall

Accedendo invece con smartphone - 4G Vodafone - non ho alcuna sorta di problema...

Unica aggiunta che posso fare se utile per risolvere il problema, è che oggi ho dovuto più volte resettare il modem per problemi di connessione alla piattaforma di trading - quindi l'IP è variato più volte

Grazie per l'attenzione
 
.... se può essere utile, questa è la videata di errore di Securi Website Firewall

Dopo ho provato a spegnere e riaccendere il modem per cambiare IP ma non riesco comunque a connettermi a FoL una volta identificatomi

fol.jpg
 
... la cosa ironica è che da smartphone - linea mobile - funziona tutto perfettamente anche quando loggato - come ora

da pc - linea fibra - funziona tutto finché non procedo al login.. da quel momento non c'è nemmeno più modo di accedere al sito salvo resettare il modem per avere un nuovo IP..

.. come se non piacesse roverone loggato attraverso un IP di linea fissa Telecom.. qualunque sia l'IP :mmmm:

boh
 
Buongiorno

riprovato ora a loggarmi da pc.. solita videata di errore Securi Website Firewall.. identica a quella già allegata sopra - ovviamente con altro IP e altro orario :D
 
Buongiorno
riprovato ora a loggarmi da pc.. solita videata di errore Securi Website Firewall.. identica a quella già allegata sopra - ovviamente con altro IP e altro orario :D

Da pc, vai nelle impostazioni del web browser e prova ad eliminare i dati di navigazione/cronologia/cache.
 
Da pc, vai nelle impostazioni del web browser e prova ad eliminare i dati di navigazione/cronologia/cache.

già fatto

ogni volta che riprovo prima cancello tutto

se non mi loggo, navigo decentemente... appena procedo col login mi dá la videata di errore Securi
 
ora sono connesso da linea fissa: senza fare alcuna pulizia del browser - più che altro per mia comodità perchè avrei poi dovuto riprocedere all'identificazione anche su altri siti - ho provato ad effettuare login e lo ha eseguito normalmente.. un'oretta fa la stessa attività aveva prodotto la solita videata di errore di Securi..

boh.. ora navigo e scrivo normalmente (per il momento).. ergo - visto che non ho fatto assolutamente nulla dal tentativo precedente a quello attuale - mi pare impossibile che il problema derivi dal browser o dal mio pc..
 
ora messaggio di errore di Securi tentnado l'invio di MP a moderatore

diverso dal precedente

fol5.jpg

boh.. evidentemente 'sto Securi Website Firewall ce l'ha con me :D:p:p
 
Prolemi con Sucuri firewall

Salve,

sto riscontrando questo problema:

sucuri.png


Tuttavia il mio IP è italiano:

whois.png


Sarebbe possibile controllare questo blocco di geolocalizzazione?

Grazie :)
 
Beh no, qui la stringa dell’url parla da se.
Se scrivi un pm interamente dal form di testo non ti blocca sucuri.
Viceversa se incolli testo con una leggera formattazione non ammessa o alleghi url particolari, sucuri ti blocca.
 
Beh no, qui la stringa dell’url parla da se.
Se scrivi un pm interamente dal form di testo non ti blocca sucuri.
Viceversa se incolli testo con una leggera formattazione non ammessa o alleghi url particolari, sucuri ti blocca.

:mmmm::mmmm:

guarda che il messaggio era stato generato premendo il tasto "Rispondi al Messaggio Privato" sul messaggio ricevuto, e unica cosa che conteneva oltre caratteri scritti in risposta, era il link ad un post di FoL

in ogni caso io con FoL ho continuamente problemi di connessione.. anche adesso non va un tubazzo: FoL rimane fermo immobile e poi ottengo dal browser la videata di 'Errore caricamento pagina' allegata (ovviamente l'accesso ad altri siti è funzionante ed immediato)..

folerr.jpg

la cosa ormai è ripetitiva con frequenza altissima tutti i giorni della settimana e tutte le ore del giorno e della notte (quindi senza alcuna correlazione con eventuali orari di picco)..

o mi blocca Securi o proprio non mi connetto...

e anche cancellando tutti i dati del browser - addirittura chiudendolo (e in chiusura ho la cancellazione automatica di tutto quanto possibile) e facendo tabula rasa con CCleaner - non cambia assolutamente nulla ..

pensa che ormai i post necessari - come questo - li scrivo prima come bozza di posta - così da non perderli - e poi - quando saltuariamente e occasionalmente riesco a connettermi - li incollo in FoL, aggiungo faccine ed allegati e spero nella divina provvidenza (anche se non ci credo) :D:D
 
Confermo che la situazione non è priva di problemi.
Poco fa uno schermo nero (errore 503) in fase di invio di una risposta. Non sono neanche riuscito a recuperare il testo e ho dovuto riscrivere da capo.
Non riporto tutti gli errori tutte le volte, ma ogni tanto mi pare giusto segnalare che il sito resta poco fruibile tecnicamente.
 
Confermo che la situazione non è priva di problemi.
Poco fa uno schermo nero (errore 503) in fase di invio di una risposta. Non sono neanche riuscito a recuperare il testo e ho dovuto riscrivere da capo.
Non riporto tutti gli errori tutte le volte, ma ogni tanto mi pare giusto segnalare che il sito resta poco fruibile tecnicamente.

Quoto, identica cosa :confused:, ma in messaggio pvt e cmq recuperato il testo
 
Priva di problemi no, ma tutti i giorni una situazione simile nemmeno.
Ma ti connetti da casa o dall’ufficio? A volte sono anche le reti aziendali che chiaramente hanno delle loro regole e dei loro firewall.

Comunque è in schedule l’aggiornamento della piattaforma, sperando che sistemi tutte queste anomalie.
 
“Postreply” significa che stavi componendo un messaggio, quando usi/incolli del testo con formattazione differente da quella del forum o pubblichi link a riferimenti esterni o url particolari, sucuri ti blocca, é una misura di sicurezza che non posso cambiare.
 
Priva di problemi no, ma tutti i giorni una situazione simile nemmeno.
Ma ti connetti da casa o dall’ufficio? A volte sono anche le reti aziendali che chiaramente hanno delle loro regole e dei loro firewall.

Comunque è in schedule l’aggiornamento della piattaforma, sperando che sistemi tutte queste anomalie.


io - come già detto e ripetuto ad inizio thread - con linea fibra TIM domestica ;)
 
Indietro