post eliminati perchè definiti OT

Registrato
19/9/13
Messaggi
57.840
Punti reazioni
5.274
http://www.finanzaonline.com/forum/...i-faq-post-1-a-post51252622.html#post51252622

su consiglio del moderatore Sbankalor,
apro questa discussione per replicare un mio post che è stato eliminato su richiesta di qualcuno ...

@Frank78 aveva scritto che santander è migliore di FCA perchè accredita gli interessi ogni trimestre,

ho risposto così:

Con FCA si vincola sempre tutto e all'occorrenza si svincola,
ottenendo subito gli interessi, (senza aspettare la fine del trimestre come santander)

Inoltre, ti saranno accreditati sul conto deposito libero anche gli interessi, calcolati al tasso di svincolo (1%), relativi al periodo dal 21 giugno alla data in cui effettui lo svincolo (gli interessi dal 20 marzo al 20 giugno li hai già avuti).

avevo scritto per eventuali domande di chiedere nella relativa discussione FCA

Secondo me il post non era OT
 
Sì, poteva starci, penso sia stato rimosso per troncare proprio il discorso.
 
Si esatto, con FCA è successo più volte di dover cancellare pagine intere di OT.

Allo stesso lampadino giorni fa era stata chiesta la cortesia di cercare di diminuire cose del genere perchè creavano pagine intere di OT con relative segnalazioni di utenti che leggevano di argomenti non inerenti alla discussione.

Ribadisco che la cosa era già stata spiegata a lampadino, ed oggi è stata ribadita.

;)
 
Indietro