app FOL per android
Borsa di Milano aggiorna massimi 2019, volano le banche, Nexi e Ferrari
Le banche trascinano anche oggi Piazza Affari a una chiusura positiva. Il Ftse Mib è andato a chiudere a 22.428 punti (+0,28%) sui nuovi massimi anni. Ieri il balzo di …
Bill Gross: addio bond, meglio le azioni ad alto dividendo. Ecco le italiane con cedole più generose
Meglio investire in bond o in azioni? Coi tassi d?interesse vicini allo zero, i rendimenti obbligazionari ?investment grade? e dei titoli di stato si sono assottigliati a tal punto che …
Moncler si mette alle spalle il rischio Cina, coro di Buy dagli analisti in attesa della trimestrale 
Moncler cerca di mettersi alle spalle le difficoltà in Borsa negli ultimi mesi dettate principalmente dai timori per le ripercussioni delle tensioni a Hong Kong. Le quotazioni hanno recuperato i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2421 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

app FOL per android

Diciamoci la verità... Fa schifo

Pensate di migliorarla dato che credo non veda una nuova riga di codice da circa due secoli?

Grazie

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2421 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Precisamente dal 2012 vedo... Per allegare una foto devo loggarmi da browser app FOL per android-screenshot_20171104-174439.jpg

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    Precisamente dal 2012 vedo... Per allegare una foto devo loggarmi da browser
    Attualmente non è in programma l'aggiornamento della app anche perchè è stato effettuato l'aggiornamento dell'interfaccia web appositamente per ottimizzare la navigazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet).
    Quindi il suggerimento che ci sentiamo di dare è di navigare nel fol tramite web browser. es.: Safari o Chrome.

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2421 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Attualmente non è in programma l'aggiornamento della app anche perchè è stato effettuato l'aggiornamento dell'interfaccia web appositamente per ottimizzare la navigazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet).
    Quindi il suggerimento che ci sentiamo di dare è di navigare nel fol tramite web browser. es.: Safari o Chrome.
    capisco, grazie

L'avatar di rogerogero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1641 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non funzionando piu l'app è da qualche mese che ogni tanto mi collego via browser ma è un supplizio, quello che prima facevo in un minuto ora ne impiego 5, con la conseguenza che è più la fatica del gusto e non mi collego praticamente più; mi dispiace perché è un forum a cui mi sentivo legato.
    Certo che qualche centinaio di euro potrebbero investirlo per una app oppure rendere il forum compatibile con tapatalk.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tapatalk ce l'hanno quasi tutti i Forum, questo no purtroppo

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    L'app di finanzaonline non è più supportata, si invita a navigare sul sito mediante un web browser come safari o firefox o altri.

L'avatar di rogerogero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1641 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    L'app di finanzaonline non è più supportata, si invita a navigare sul sito mediante un web browser come safari o firefox o altri.
    Tu mi inviti a navigare coi browser io ti rispondo che lo farò pochissimo perché è una esperienza frustrante. Mi chiedo come mai non ci sia interesse nel migliorare il forum dal punto di vista tecnico

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Mi dispiace, non è una scelta mia.
    L’app non sarebbe altro che replicare il forum in un contenitore e penso non renda meglio dell’attuale forum in html5

Accedi