[RISOLTO] Da mobile, Pubblicità copre il primo messaggio

Luk84

SPERY FAN CLUB
Registrato
13/9/04
Messaggi
1.211
Punti reazioni
51
Come da titolo
 
riesci a mettermi uno screenshot, ho controllato anche msg lunghi ma vedo il testo che gira attorno al bnnaer
 
riesci a mettermi uno screenshot, ho controllato anche msg lunghi ma vedo il testo che gira attorno al bnnaer

Screenshot_20170419-165040.jpg
 
Pubblicità invasiva oltre misura....es. samsung....porre se possibile rimedio x il bene di tutti....grazie.
 
devi pulire la cache, prendere una testa di aglio e metterla sotto il cuscino copn un paio di forbici.
dormi con i piedi sul cuscino, e svegliati alle tre di notte, esci sul balcone o affacciaTI ALLA FINESTRA E URLA A GRAN VOCE:"klatuu varada nikto!!"

vedrai che passerà.

mi raccomando la frase dilla giusta, se no l'armata delle tenebre si sveglierà dalle tombe e inizierà una guerra epocale.
 
a me non risulta che su mobile nel forum ci siano pubblicità invasive, il banner ha una regola di viewability ma una volta visto (dura qualche secondo) si posiziona correttamente

ho controllato anche questa discussione con il mio cellulare e non ho notato nessun problema
 
Anche per me nessun problema. :o
E' stata dura, ma alla fine sono riuscito a togliere la pubblicità dal cellulare. :'(
Tutto appostissimo. :yes:OK!

iphone_t.jpg
 
a me non risulta che su mobile nel forum ci siano pubblicità invasive, il banner ha una regola di viewability ma una volta visto (dura qualche secondo) si posiziona correttamente

ho controllato anche questa discussione con il mio cellulare e non ho notato nessun problema

Screenshot_20170420-185437.jpg
 
la pubblicità cmq poi sparisce nel giro di pochi secondi
 
certo, per pochi secondi puoi sopportare di tutto.
io per esempio ho fatto controllare la prostata e per pochi secondi .......
ma comunque poi passa.
il problema è che la prostata la faccio controllare una volta ogni due anni.
 
la colonscopia dura un po' di più, pèerò io chiedo il valium e tutto sembra più bello.
ma farsi infilare la pubblicità così a tradimento.....
 
la colonscopia dura un po' di più, pèerò io chiedo il valium e tutto sembra più bello.
ma farsi infilare la pubblicità così a tradimento.....

Mi sembra giusto :o fossi in Wild pure il ticket ci metterei...:ahahah:
 
non c'erano inserzionisti pubblicitari interessati.
 
è possibile per cortesia aggiornare il prezzo di chiusura che compare su ogni titolo in discussione nel forum fermo al 10 aprile ? grazie.
 
a me non risulta che su mobile nel forum ci siano pubblicità invasive, il banner ha una regola di viewability ma una volta visto (dura qualche secondo) si posiziona correttamente

ho controllato anche questa discussione con il mio cellulare e non ho notato nessun problema

ciao, a me sul fisso (desktop) in tutte le pagine di qualsiasi sezione mi appare a destra questo rettangolo pubblicitario che a volte seguendo una fastidiosa trafila di chiusura si risolve, altre
come l'ultima immagine sei costretto a vedere il video !!! da mal di testa leggere in queste condizioni

consigli?!?

Immagine.jpg
Immagine1.jpg
Immagine2.jpg
Immagine3.jpg
 
riesci a mettermi uno screenshot, ho controllato anche msg lunghi ma vedo il testo che gira attorno al bnnaer

No. Non riesco. Ho provato 3 screenshot ma non sono riuscito.
Scrivo da un lg G4. Ti confermo il problema, anche il mio messaggio risulta coperto.
 
Indietro