Questa nuova veste grafica del fol fa venire il mal di testa e occhi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Xbear2013

W I BASHER DEL FOL
Registrato
15/5/13
Messaggi
15.650
Punti reazioni
91
Voi che ne pensate??

100 volte meglio prima-.....

Io non capisco perchè molti siti e forum si mettono a modificare la veste grafica in peggio.........anche altri forum stessa cosa......

Son solo io che penso questo?

Giuro...questa veste grafica mi fa venire il capogiro e mal di testa solo a guardarla...........:'(

La cosa che trovo molto molto carina e in meglio son gli avatarOK! spettacolare vederli nella schermata principale di mercato italiano, nella lista dei vari 3d

p.s. forse è lo sfondo tutto troppo bianco che disturba.....a parte i titoli delle discussioni, tutto il resto è troppo bianco vivo come colore...da fastidio......perlomeno a me
 
è l'incessante spinta al cambiamento....non si riesce a sfuggire.

ci saranno certamente migliorie meritevoli, ma l'impatto visivo mi farà leggere meno, cliccare meno il forum.

alla fine sarò grato perchè avrò risparmiato tempo.
 
anche a me non piace per nulla...
 
è l'incessante spinta al cambiamento....non si riesce a sfuggire.

ci saranno certamente migliorie meritevoli, ma l'impatto visivo mi farà leggere meno, cliccare meno il forum.

alla fine sarò grato perchè avrò risparmiato tempo.

Magari è questione di tempo e ci si abitua...ma onestamente concordo con te...fa passare la voglia di leggere questa veste grafica......ripeto, è lo sfondo tutto troppo bianco vivo.......

Mentre è fenomenale l'avatar che identifica chi ha aperto il 3d........mi basta scorrere gli avatar e so già chi non leggere:clap:

Ed è stupenda come cosa questa dell'avatar.....pensate a chi mi odia, come vede una banana volante sulla destra, manco apre il 3d:D
 
Prevedo un aumento di ban e autoban :asd::o:censored:

ausfahrt.jpg
 
Anche se la voglia di innovare e migliorare è ovviamente apprezzabile, mi domando perchè intervenire su una grafica che era già eccellente...

questa la trovo sfuocata e meno "maneggevole"....

sono iscritto dal 2004 e mi trovavo pienamente a mio agio...

d'accordo per qualche cambiamento azzeccato (ma secondario), ma lo si poteva anche introdurre senza sconvolgere tutto "in peius".......:rolleyes:
 
Il problema principale credo sia il bianco.
Va bene su un sito ma su un forum dove lo scopo principale è leggere post sinceramente da fastidio dopo qualche minuto.
Se posso permettermi, già un grigio chiaro sarebbe meglio.

E comunque, facendomi un giro ci sono abbastanza bug, avete già raccolto un post dove segnalarli?
 
ma che minkia avete combinato non si capisce niente
 
..........questa mania di cambiare...... poi perchè cambiare le cose che vanno più che bene?
 
..........questa mania di cambiare...... poi perchè cambiare le cose che vanno più che bene?

Secondo me hanno cambiato per alleggerire il sito....+ che per cambiargli la veste grafica ( che andava benissimo )

Il fol era diventato lentissimo, soprattutto i giorni scorsi, le pagine caricavano molto lentamente......era troppo pesante, e forse questa nuova veste grafica è molto + leggera......
 
Comunque sono 2 le cose che danno fastidio alla vista....giuro ho già mal di occhi :(

1) Lo sfondo troppo bianco

2) i numeretti in grigio delle varie pagine dei 3d, che leggete sotto il titolo...se notate, i nuovi 3d sono meno fastidiosi(non avendo ancora molte pagine scritte )
 
Io fatico tantissimo a leggere con questo sfondo
La struttura grafica precedente era eccellente, sotto il profilo della visione e della lettura dei post.
Miglioramento rovinoso
 
Indietro