Questa nuova veste grafica del fol fa venire il mal di testa e occhi - Pagina 77
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Blacksmith. Visualizza Messaggio
    Ma che cacchio combinate ???

Da ieri anche nella sezione ETF&Fondi il text-scaling non ha più effetto nemmeno sui titoli delle discussioni!

Il forum così non è navigabile!
    Fa venire "mal di testa e occhi".
    Qui nessuno ha fatto nulla. Ne in farm è accaduto nulla.
    Io navigo come al solito.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    di nuovo
    ancora

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Le regole di rendering della pagina sono quelle, il codice html/css/JS non si modifica se non lo modifichiamo noi. E fin qui non ci piove.
    Al massimo sono gli update dei web browser che differenziano il modo di interpretare il linguaggio (cosa che accade saltuariamente tra un update e l’altro.)

Tralasciando il metodo di lettura di un sito, per l’anomalia che descrivete posso solo dire che qui nessuno ha spostato o o modificato nulla, potrebbe essere stato anche un problema di timeout del sito, non do nulla per assoluto so solo che a me non è accaduto e sto usando il sito da safari via iPad e via edge da laptop.
    Sono in ferie e mi adatto come posso, ma problemi di visualizzazione non ne ho avuti.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    No black, nessuno ha modificato nulla.
    Ma devo sostenere che è decisamente più facile che sia il web browser a cambiare, non il fol.

Accedi