scusassero, ma solo a me succede di non liberarsi del popup

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

chicco96

pota..olfioldel leca
Registrato
9/1/03
Messaggi
22.636
Punti reazioni
1.172
ora MArco polo
settimana scorsa di nn so quale film di prox uscita...

incredibile.
il blocco pop-up del ie7 non funziona con questo ...

come toglierlo???????mi apre finestre a raffica
 
ciao, in teoria dovrebbe aprirsi una sola volta al giorno quella finestra

Mi puoi dire che browser hai sicuramente hai un settaggio sbagliato dei cookies
 
ciao luca
iexplore 8

blocco popup medio

in tre minuti già due finestre aperte
 
praticamente ogni volta che scrivo un post al momento del ritorno sulla schermata principale si apre una nuova finestra
 
oppure ogni volta che cambio sezione....
 
per farti capire ... rispetto al post in cui ti dicevo delle due finestre aperte ora sono 8
 
impossibilee, ogni refresh ne carica uno

sicuramente sono imbranato io.....ma che balle
 
impossibilee, ogni refresh ne carica uno

sicuramente sono imbranato io.....ma che balle

ciao Chicco

io uso Mozzilla Firefox e il problema non l'ho mai avuto

leggendoti, ho provato ad aprire FoL con IE 8, mi sono autenticato spuntando come sempre la casella ricorda, e ti confermo che il popopup di MarcoPolo mi si è aperto - nonostante fosse stato segnalato il blocco popo up :mmmm::mmmm: - ma una sola volta

oro sto scrivendo questo post con IE 8 per verificare se dopo l'inserimento magari si modifichi qualcosa

un attimo e ti dico ...
 
ciao Chicco

io uso Mozzilla Firefox e il problema non l'ho mai avuto

leggendoti, ho provato ad aprire FoL con IE 8, mi sono autenticato spuntando come sempre la casella ricorda, e ti confermo che il popopup di MarcoPolo mi si è aperto - nonostante fosse stato segnalato il blocco popo up :mmmm::mmmm: - ma una sola volta

oro sto scrivendo questo post con IE 8 per verificare se dopo l'inserimento magari si modifichi qualcosa

un attimo e ti dico ...

tutto ok :yes: :yes:

ci sarebbe da domandarsi come mai con Mozzilla quel popup non si sia mai aperto - nemmeno all'identificazione - e non venga nemmeno segnalato, mentre con IE8 si apra nonostante venga segnalato come bloccato ... ma questo è tutto un altro problema :mmmm:

se ti serve, ti posto la configurazione del mio IE 8 ;)

PS. ora però torno a Mozzilla :D
 
chicco la tua impostazione della privacy com'è? il cursore dovrebbe stare su media, cosi facendo non dovresti più aver problemi
 
chicco la tua impostazione della privacy com'è? il cursore dovrebbe stare su media, cosi facendo non dovresti più aver problemi


emmhh :rolleyes: :cool:


tutto ok :yes: :yes:

ci sarebbe da domandarsi come mai con Mozzilla quel popup non si sia mai aperto - nemmeno all'identificazione - e non venga nemmeno segnalato, mentre con IE8 si apra nonostante venga segnalato come bloccato ... ma questo è tutto un altro problema :mmmm:

se ti serve, ti posto la configurazione del mio IE 8 ;)

PS. ora però torno a Mozzilla :D
 
tutto ok :yes: :yes:

ci sarebbe da domandarsi come mai con Mozzilla quel popup non si sia mai aperto - nemmeno all'identificazione - e non venga nemmeno segnalato, mentre con IE8 si apra nonostante venga segnalato come bloccato ... ma questo è tutto un altro problema :mmmm:

se ti serve, ti posto la configurazione del mio IE 8 ;)

PS. ora però torno a Mozzilla :D

prova a mandarmela ROV.
prima avevo l'impostazione che i pop-up autorizzati (2 o 3 siti che mi servono per lavoro) si aprissero come schede, ma il popup del fol ha iniziato ha incasinarmi tutto così ho impostato di aprirli in nuove finestre ma è una palla incredibile.
Fra l'altro è random, qs mattina se stavo solo nelle small mi si apriva una sola volta, in AP ad ogni apertura di post da leggere...mha!?!
 
prova a mandarmela ROV.
prima avevo l'impostazione che i pop-up autorizzati (2 o 3 siti che mi servono per lavoro) si aprissero come schede, ma il popup del fol ha iniziato ha incasinarmi tutto così ho impostato di aprirli in nuove finestre ma è una palla incredibile.
Fra l'altro è random, qs mattina se stavo solo nelle small mi si apriva una sola volta, in AP ad ogni apertura di post da leggere...mha!?!

Protezione
 

Allegati

  • fol.gif
    fol.gif
    35,1 KB · Visite: 30
Privacy
 

Allegati

  • fol.gif
    fol.gif
    33,2 KB · Visite: 28
chicco sei sicuro di avere le schermate come indicato negli screen di roverone?
 
hai qualche firewall o antispyware particolare installato nel pc?
 
.
 

Allegati

  • pop2.jpg
    pop2.jpg
    141,4 KB · Visite: 9
Indietro