La maggior parte delle persone sono più belle con la mascherina.
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    6044 Post(s)
    Potenza rep
    42949695

La maggior parte delle persone sono più belle con la mascherina.

Faccio il dentista da tanti anni, e adesso ho la possibilità di vedere tante persone, prima con la mascherina, poi senza quando si siedono alla poltrona.
    Ovviamente guardo di più le donne, però non posso non notare anche gli uomini.
    Ebbene almeno il 95% delle persone, anche ragazze molto giovani, sono decisamente più belle quando hanno la mascherina, con degli occhi spesso bellissimi ed espressivi.
    Poi però, quando tolgono la mascherina, escono i problemi estetici...
    Devo forse dedurre che le nostre parti più brutte, o almeno più soggette a problemi sono il naso e la bocca?

Tempo fa è venuta da me una ragazza bielorussa, che per diverse volte ha accompagnato il figlio piccolo, e lei mi piaceva tantissimo, con degli occhi splendidi e sempre sorridenti.
    Poi quando dopo qualche seduta è arrivato il suo turno, mi è crollato il mondo addosso.......naso piuttosto pronunciato, con punta all'ingiù e labbra sottili.

Datemi un vostro parere su vostre esperienze in merito.

P.S. Io stesso che ho una certa età, mi trovo migliore con la mascherina, giusto per essere obbiettivo...

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    6044 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Mi piacerebbe un parere sulle vostre esperienze e impressioni, così, tanto per discutere!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    2669081
    Io mi innamoro tutti i giorni sul treno e sempre di gente diversa.

Poi se per caso si devono soffiare il naso, il mio amore scompare all'improvviso .

Sarà per quello che io non la porto mai e sto quasi sempre senza , soprattutto all'esterno dove ancora tutti la portano

L'avatar di Boris-Smirnov
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Giamp Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe un parere sulle vostre esperienze e impressioni, così, tanto per discutere!
    Nascondere parzialmente il viso, accentua la sensibilità umana ad esplorazione di qualità che dovrebbero sostituire quelle nascoste dalla mascherina...

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4160 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Io ho capito solo col covid perché gli arabi, cultura antichissima, le obbligano a mettere la mascherina.
    Vorrei che non la togliessero più neanche dopo il covid.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2572 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Giamp Visualizza Messaggio
    Faccio il dentista da tanti anni, e adesso ho la possibilità di vedere tante persone, prima con la mascherina, poi senza quando si siedono alla poltrona.
    Ovviamente guardo di più le donne, però non posso non notare anche gli uomini.
    Ebbene almeno il 95% delle persone, anche ragazze molto giovani, sono decisamente più belle quando hanno la mascherina, con degli occhi spesso bellissimi ed espressivi.
    Poi però, quando tolgono la mascherina, escono i problemi estetici...
    Devo forse dedurre che le nostre parti più brutte, o almeno più soggette a problemi sono il naso e la bocca?

Tempo fa è venuta da me una ragazza bielorussa, che per diverse volte ha accompagnato il figlio piccolo, e lei mi piaceva tantissimo, con degli occhi splendidi e sempre sorridenti.
    Poi quando dopo qualche seduta è arrivato il suo turno, mi è crollato il mondo addosso.......naso piuttosto pronunciato, con punta all'ingiù e labbra sottili.

Datemi un vostro parere su vostre esperienze in merito.

P.S. Io stesso che ho una certa età, mi trovo migliore con la mascherina, giusto per essere obbiettivo...
    Io essendo un gran figo sto decisamente meglio senza

L'avatar di dormammu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1950 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da cochecito Visualizza Messaggio
    Io essendo un gran figo sto decisamente meglio senza

Accedi