Ciao Paola....
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gaia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Ciao Paola....

Questo posto ci ha fatto conoscere più di vent'anni fa. Siamo diventate amiche da subito, anzi, più che Amiche, eravamo "sister" come ci piaceva definirci....
    Ed ora devo imparare a convivere con la tua assenza, e sei tu che ora riposi tra gli angeli che dovrai darmi la forza....
    Mi mancherai come l'aria, tesora mia grande....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    35977022
    Citazione Originariamente Scritto da gaia Visualizza Messaggio
    Questo posto ci ha fatto conoscere più di vent'anni fa. Siamo diventate amiche da subito, anzi, più che Amiche, eravamo "sister" come ci piaceva definirci....
    Ed ora devo imparare a convivere con la tua assenza, e sei tu che ora riposi tra gli angeli che dovrai darmi la forza....
    Ciao! Tale post,a mio modestissimo avviso, ha un contenuto troppo intimistico per stare in un forum;comunque è intriso di una profonda umanità.
    Ad ogni modo R.I.P.
    Ultima modifica di Alyon; 23-06-21 alle 21:59

L'avatar di Alessandro1969
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ma noooooo

L'avatar di Alessandro1969
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Buon viaggio, Pabla...

L'avatar di Rennino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ...che la terra ti sia lieve Paola...

L'avatar di Aysia
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Noi tre Amiche ci consideravamo sorelle, ci chiamavamo così sempre, lo saremo per sempre. Grazie Paola per tutto l’affetto che mi hai donato. R.I.P.

L'avatar di maf@lda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Ciao Paola, riposa in pace

Ho sperato fino all'ultimo che non si trattasse della dolce e sensibile Paola colonna portante di Finanzaonline, sua creatura.
    Noi veterani del forum l'abbiamo conosciuta in tutte le sue sfaccettature nelle varie sezioni:
    ora ironica, spesso romantica, e senza dubbio molto lungimirante ed esperta nel campo finanziario....come esprimeva
    nel suo avatar: un gattino che si specchiava e rifletteva un leone.
    Oggi ci sentiamo affranti e senza parole...ma saremo in tanti a ricordarla.
    Un caloroso abbraccio di conforto ai suoi cari, ai quali sarà difficile accettare questo
    vuoto così prematuro.

Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. (Ugo Foscolo)

L'avatar di gaia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ciao Maffy, hai detto bene....è stata una colonna portante di questo sito. E mia amica del cuore... senza di lei questo posto per me aveva perso valore. Ma io e lei non ci siamo mai perse negli anni...ed ora ho un vuoto incolmabile nel cuore...

L'avatar di gaia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Aysia Visualizza Messaggio
    Noi tre Amiche ci consideravamo sorelle, ci chiamavamo così sempre, lo saremo per sempre. Grazie Paola per tutto l’affetto che mi hai donato. R.I.P.
    Noi tre....sister, per sempre.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Sono senza parole...
    Ciao Paola

Accedi