The man in the high castle
Borsa Italiana regina d?Europa oggi, i pesi massimi Enel e Intesa tirano la volata
Martedì da incorniciare per Piazza Affari che recupera totalmente le forti perdite della vigilia e si distingue come la miglior borsa di giornata. Il Ftse Mib ha riguadagnato area 24 …
Hera tocca nuovi record, insieme a Enel è tra i titoli più caldi Ytd del Ftse Mib. Analisti confermano buy
Le utility tornano a ruggire a Piazza Affari con rialzi corali per i titoli del settore. Uno dei motivi del rally delle utility è certamente la nuova ondata di acquisti …
UBS presenta outlook banche italiane. UniCredit l’unico Buy, il margine di rialzo è del 20%
Gli analisti di UBS pubblicano l’outlook sulle banche italiane, i cui titoli sono reduci dal forte rally del 2019. Andrà bene anche quest’anno? Nel ribadire il buy su UniCredit, gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    13314029

The man in the high castle

Mi riferisco non all'originale romanzo di Dick ma alla serie televisiva prodotta in esclusiva per amazon prime.

Il tema è chiaramente un po controverso inizialmente essendo il soggetto una realtà alternativa dove l'asse vince la seconda guerra mondiale.

Lo state seguendo?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2838 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho guardato un pezzo della prima puntata è poi ho piantato li

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    13314029
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio
    Ho guardato un pezzo della prima puntata è poi ho piantato li
    La prima stagione ti confesso che è noiosa sopratutto per la faccenda del triangolo amoroso fra 3 dei protagonisti.
    Fortunatamente poi il pubblico si è lamentato e dalla seconda stagione ci si concentra più sugli avvenimenti e meno sul dramma, tieni presente che terza e quarta stagione le ho viste in una settimana mentre la prima anche io l'ho un po sofferta per la noia.

Accedi