cosa ne pensate di questa decisione?
Emilia Romagna: Bonaccini rassicura asse M5S-PD. Ma governo e BTP rimarranno esposti a fattore Salvini
L'Emilia Romagna rimane, seppur indebolita, roccaforte della sinistra italiana: il governatore uscente e candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini riesce ad avere la meglio sulla candidata del centro destra. Quando sono …
Conti correnti: raffica rincari fino a +30%, così le banche girano ai clienti l’effetto tassi e costi salvataggi
Le banche corrono ai ripari per coprire i costi dei tassi negativi e anche i conti correnti online a costo zero rischiano di diventare una chimera. La banche italiane stanno …
Dividendi 2020 da record: ben 8 titoli del Ftse Mib con rendimenti oltre il 5%, banche al top
L’assaggio di dividendi arrivato a inizio settimana, con i ricchi acconti cedola staccati da Enel e Snam, ha acceso i riflettori sulle interessanti opportunità di rendimento offerte dai titoli di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    4

cosa ne pensate di questa decisione?

Ciao a tutti, ho una domanda sugli anni a venire, non so davvero dove sto andando.
    Quindi questa è la mia situazione, 23 anni dall'Italia.
    -laureato in Economia e management da un'università in Italia (Università Bocconi) quest'anno;
    -Ho sempre lavorato in quel periodo, finendo con uno stage di 9 mesi in un quotidiano economico e finanziario;
    - Ha iniziato un master in International Financial Management presso la Groningen University in Olanda, che dura 1 anno, e spero di finirlo nell'estate del 2020 (giugno / luglio).

Ora la mia domanda: è una stupida decisione provare la domanda di un Bachelor in Matematica per l'intelligenza artificiale (corso di 3 anni e un'altra opportunità per fare un periodo di scambio in un'università straniera) nell'università dove ho fatto il mio diploma di laurea, potrei finire con una borsa di studio completa e l'apprendimento di nuove abilità pratiche e utili su CS, matematica, fisica e altre aree scientifiche.
    Non so davvero cosa fare della mia vita, voglio solo guadagnare un po 'di soldi e andare in pensione presto in un'isola esotica con una piccola impresa (non insultatemi, è solo un sogno).

Grazie in anticipo, fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni per prendere la decisione giusta!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    0
    vuoi lavorare in euklid?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep