Ἀνέκδοτα - Aneddoto - Pagina 147
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di trandy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    https://www.ogginotizie.info/ogginot...VTLjsAAyoWEcTE

L'avatar di trandy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    C'è del marcio in Danimarca... a dispetto da quanto preveda il FQ, se dovesse riconfermarsi Trump potrebbe partire un repulisti dagli USA fino all'Europa, un po come accadde con Tangentopoli a suo tempo da noi, caratterizzata dai "suicidi" con i sacchetti di plastica in testa... ma che coinvolgerebbe mezzo mondo.

BANNON: "LA GENTE RIMARRA’ SCIOCCATA: Scienziati fuggiti da Wuhan stanno collaborando con l'FBI" - Detoxed.info

Coronavirus - Trump "sfiduciato" dagli americani attacca Fauci. A Miami ospedali al collasso, 100 militari Usa infetti a Okinawa - Il Fatto Quotidiano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1220 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da bbzz.alce Visualizza Messaggio
    basti pensare al ruolo che ebbe la Compagnia nell'arginare il Protestantesimo in Europa
    Lo stiamo vedendo proprio con questo Papa come stanno arginando il protestantesimo i gesuiti, ormai siamo arrivati a protestantizzare completamente il cattolicesimo!

Ma l'errore è stato fatto da Ratzinger, quando non li ha commissariati, nonostante fossero già chiare le loro trame nelle tenebre (il gruppo di San Gallo) e le loro posizioni eretiche.

Quanto a Viganò, la sua lettera alla suora va sottoscritta parola per parola: il regno dei dem (gesuiti) USA è il regno delle tenebre.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da thegryfus Visualizza Messaggio
    Lo stiamo vedendo proprio con questo Papa come stanno arginando il protestantesimo i gesuiti, ormai siamo arrivati a protestantizzare completamente il cattolicesimo!

Ma l'errore è stato fatto da Ratzinger, quando non li ha commissariati, nonostante fossero già chiare le loro trame nelle tenebre (il gruppo di San Gallo) e le loro posizioni eretiche.

Quanto a Viganò, la sua lettera alla suora va sottoscritta parola per parola: il regno dei dem (gesuiti) USA è il regno delle tenebre.
    certo , ti capisco ,
    per quelli di Chiesa Viva ( "Editrice Civiltà" di BS) erano eretici anche papa Montini e papa Wojtyla !! ....

Compagnia di Gesù : SE c'è del marcio in Danimarca , si cerca di estirparlo , ma nn si getta via l'acqua col bambino !!!!!

L'avatar di trandy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sara Cunial

#TSO E RICOVERO COATTO, LA MIA INTERROGAZIONE AL MINISTRO #SPERANZA

Il 3 luglio, il presidente della regione Veneto, Luca #Zaia, ha dichiarato: «Se fosse per me prevedrei la carcerazione: non esiste che un positivo vada in giro a prescindere. Io penso che a livello nazionale sia necessario prendere in mano questo dossier ma è fondamentale che ci sia un ricovero coatto, deve esserci un TSO, non possiamo stare lì a discutere con chi non si vuole farsi curare. Così andiamo allo schianto».

Sempre Zaia, durante l'illustrazione della nuova ordinanza regionale, ha chiesto che anche «a livello nazionale si possa portare al penale la violazione dell'isolamento fiduciario anche del negativo», dichiarando: «Mi aspetto che sul ricovero coatto si provveda a trovare la modalità con un decreto, in maniera che i sanitari decidano se provvedere all'isolamento fiduciario in casa, e se il caso è grave, di fare in modo di evitare di disperdere il virus sul territorio».

Frasi folli, soprattutto alla luce dei diversi studi che dimostrano come gli asintomatici non siano pericolosi e come – ovviamente – la maggior parte degli asintomatici non siano neanche tracciati. Ci si aspetterebbe quindi la pronta risposta delle istituzioni per ristabilire un po’ di buon senso e di legalità…

Ma ecco che il Ministro Speranza garantisce che «ci saranno test sierologici sui lavoratori, molecolari sulla popolazione scolastica» e che sta valutando con il suo ufficio legale l'ipotesi di trattamenti sanitari obbligatori nei casi in cui una persona deve curarsi e non lo fa, proprio come suggerito da Zaia.

Nelle settimane scorse mi ero già occupata dell’abuso di TSO con diverse interrogazioni, sottoponendo al Governo forti dubbi e perplessità, soprattutto legate alla previsione di un intervento di accertamento sanitario sui bambini che non prevede il coinvolgimento dei genitori (int. n. 4-05567 e int. n. 4-05932).

Intanto proprio Zaia, mentre minaccia di TSO e di deportazione adulti e bambini, brinda tra baci e abbracci, ovviamente senza (l’inutile) mascherina, con i compari #Vespa e #Emiliano, alla faccia degli italiani, delle assurde regole che hanno fatto proprio loro e del terrore profuso a gran voce nei salotti buoni della tv.

Ho chiesto al Ministro Speranza se non ritenga necessario assumersi la responsabilità di questi provvedimenti - TSO in primis - e come intenda evitare di esporre i cittadini italiani a un abuso del trattamento sanitario obbligatorio, anche per scongiurare eventuali rischi di reazione da parte di cittadini o di ritorsione verso operatori sanitari o forze dell'ordine.

La presidente Marta Cartabia, nella relazione conclusiva dei lavori della Corte Costituzionale 2020, relativa al 2019, ha affermato che: «Nella Carta costituzionale non si rinvengono clausole di sospensione dei diritti fondamentali da attivarsi nei tempi eccezionali, né previsioni che in tempi di crisi consentano alterazioni nell'assetto dei poteri». Deve essergli sfuggita. O forse, Governo e Presidenti di regione, temono i disordini e le manifestazioni di dissenso - costituzionalmente previste - del prossimo autunno...

Qui potete leggere l’interrogazione per intero:
    4/06306 : CAMERA - ITER ATTO

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1220 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    certo , ti capisco ,
    per quelli di Chiesa Viva ( "Editrice Civiltà" di BS) erano eretici anche papa Montini e papa Wojtyla !! ....
    A sostenere che le posizioni odierne sono eretiche non sono una esigua minoranza, come lo era per Montini e Wojtyla, ma un gran numero di persone... d'altra parte con Montini e Wojtyla si criticavano scostamenti dalla tradizione neanche tanto grandi, ora a Bergoglio si contestano posizioni che cozzano direttamente col Vangelo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1220 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da trandy Visualizza Messaggio
    Intanto proprio Zaia, mentre minaccia di TSO e di deportazione adulti e bambini, brinda tra baci e abbracci, ovviamente senza (l’inutile) mascherina, con i compari #Vespa e #Emiliano, alla faccia degli italiani, delle assurde regole che hanno fatto proprio loro e del terrore profuso a gran voce nei salotti buoni della tv.
    A Zaia è stata promessa la leadership della Lega e del cdx: un po' quello che venne fatto a suo tempo a Fini contro Berlusconi. Un'operazione furba, sanno che Zaia è imbattibile, quindi tanto vale farselo amico e cavalcarlo. E Zaia dimostra la sua obbedienza per raccogliere il premio...

L'avatar di Animondo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    10634310
    sicuramente ,
    ma se avessimo adottato misure più blande, magari avremmo avuto un'ecatombe stile USA , chi può dirlo
    resta il fatto che questo covid19 è un pericolo reale , ancora oggi
    e quindi è bene usare mille attenzioni
    checchè ne dicano quelli come J. Smith
    Non conosco il tuo background socio culturale bbzz.alce, probabilmente sarà anche titolato ma da risultati deludenti.

Per la prima volta parlerò di me in questo thread... non mi ero mai permesso prima, ma credo che certi interventi meritino ogni sforzo per chiarire cosa cerchiamo di fare in questo thread!

Premetto che sono rampollo di una famiglia nobile, che per scelta ha allontanato con forza dalla propria vita (e a carissimo prezzo) ogni presunzione di superiorità genetica, diritto di nascita, linea di sangue. Ho rinunciato a proprietà, titolo, ad una carriera universitaria già tracciata e all'aderenza a vari circoli pre-massonici nei quali sono stato presentato appena ragazzo.
    Premetto però anche, che fino dalla più tenera età sono stato cresciuto in una facoltà medica con l'obiettivo di farmi diventare il rimpiazzo di un parente, direttore sanitario, nonché fondatore di una nuova università (non un fesso insomma)... Ho passato l'infanzia a leggere ogni sorta di libro nella biblioteca della facoltà di medicina, ho conseguito studi scientifici, ho sostenuto 32 esami a medicina con la media del 27.4 facendo vita di reparto assieme a medici di rara bravura (studi poi abbandonati per contestazione verso tutto quanto elencato prima).

Ciò premesso, precisando di non aver nessuna presunzione di affermare idee di carattere medico, perchè la medicina è un arte che si apprende con la pratica, e con tutta la teoria che possa aver assorbito, la mia pratica non è paragonabile a quella di un medico abilitato, ritenendo di avere conoscenze sufficienti per poter mettere in fila 2 pensieri in modo tale da pormi fare una mia personalissima opinione, presumendo di avere capacità intellettive non inferiori ai vari ciarlatani che hanno detto di tutto in televisione, per poi smentirlo poco dopo, da quanto ho potuto analizzare posso dire serenamente che:

- nessuno ha ancora isolato né identificato l'agente patogeno additato quale causa degli anticorpi e delle frazioni di RNA ricondotti al Covid19 SARS-COV2 (SI, sono stati isolati e sequenziati solo dei segmenti di RNA virale, differenti dai ceppi noti di Orthocoronavirinae, sono stati identificati anticorpi specifici per quei frammenti di RNA ma a differenza degli altri ceppi nessuno è riuscito ancora a trovare un solo virione intero, e con le forze in campo a livello mondiale è davvero ridicolo che nessuno sia riuscito a mettere con successo un campione sotto un microscopio elettronico;

- non è facile (e in medicina equivale a dire che è impossibile) realizzare un vaccino per i virus a RNA (di cui fanno parte i Corona) perché prendono frammenti delle pareti delle cellule infettate per costruirsi il pericapside (la struttura esterna) ed hanno un tasso di mutabilità molto elevato. Per farla semplice è come dare ai poliziotti la foto segnaletica di un assassino che cambia maschera ogni qualvolta svolta l'angolo. I vaccini che stanno sviluppando sono dei vaccini a RNA derivanti da DNA ricombinante, tecnica nata per indurre mutazioni genetiche nel paziente e vietata da tutte le convenzioni internazionali;

- non ci sono evidenze che l'utilizzo della mascherina possa fermare il virione perché i coronavirus hanno dimensioni di 80/160nm (nanometri) mentre le mascherine, anche le FFP 2 e 3 (filtering facepiece) arrivano a filtrare particolato e aerosol che hanno diametri di circa 1 micron, offrendo quindi un filtro con fori ben 3 volte più grandi del virus che vorremmo fermare. Quindi indossiamo un cancello per fermare le zanzare con la speranza che tutti i virioni emessi da un malato nella fase attiva siano attaccati a particelle di polvere o di saliva, ma così non è infatti molti medici in ambienti chiusi si sono infettati con tutte le mascherine.

- l'uso della mascherina fa respirare la propria CO2 ed i propri microrganismi patogeni presenti nelle alte vie respiratorie, tutte e due cose normalmente dovrebbero essere allontanate con la respirazione, ma le mascherine le reimmettono nelle nostre vie aeree concentrandole il che genera patologie anche croniche, ben note alla bibliografia medica ufficiale;

- il virus ha bassissima morbilità e ancora più scarsa mortalità, per capirci è 80 volte meno pericolosi di SARS-COV e MERS-COV, per i quali non è stato dichiarato lo stato di pandemia ne adottate restrizioni;

- la malattia si conclama con trombi che vanno ad ostruire tutti i vasi sanguigni del corpo fino a depositarsi nei i capillari dei vari organi e principalmente nei polmoni a tanto che inizialmente veniva diagnosticata come polmonite interstiziale (il polmone appare tutto bianco al radiologico);

- fino a fine maggio sono state ostacolate le autopsie sui deceduti per sospetto covid e i pazienti cremati (tra l'altro recapitando una fattura di € 750 di spese della funzione a casa dei parenti che talvolta non erano neppure stati avvisati della perdita);

- dagli esami effettuati in varie università è stato rilevato che anticorpi specifici per COVID-19 sono presenti nei campioni delle acque fognarie già da ottobre 2019 (spagna) e nel sangue di donatori addirittura risalente a marzo 2019 (inghilterra). Vista l'ampia area di rilevamento si suppone che questa variante del Corona circoli da almeno due anni. Questo giustificherebbe anche l'improvvisa ampia diffusione, era già li, lo hanno solo scoperto improvvisamente. La domanda è: cosa ha fatto in modo che si creassero condizioni cliniche tali da generare il panico? O è tutta una farsa surreale oppure c'è stato un fattore che ha cambiato il quadro sanitario di intere popolazioni. Qualcosa che ha improvvisamente indebolito il sistema immunitario, qualcosa che ha reso il virus più aggressivo o qualcosa che faccia agglutinare le proteine del sangue causando le troboembolie. In questa direzione si muovono le accuse di chi identifica nel 5G il problema (vere o false che siano non è nelle mie facoltà analizzare);

- il metodo del tampone non è una tecnica per la diagnostica di positività. La tecnica PRC non é nata e non é certificata per la diagnostica, anzi è espressamente dichiarata non valida per la diagnosi di positività, anche la nuova tecnica CoVFAST del dott. Parrella, fondandosi sugli stessi principi, non ha valenza diagnostica. L'unico test diagnostico valido è il sierologico, costa 40 euro e infatti si fa raramente;

- molti test messi in commercio danno reazione COV positiva anche con ceppi non COVID-19 alcuni reagiscono anche solo a contatto con sostanze lievemente acide e zuccherate. Tanto è che il presidente della Tanzania, non fidandosi, li ha fatti testare su diversi liquidi, scoprendo che davano reazione positiva a latte di capra e pecora e al succo di papaya;

- nessun paziente deceduto fin ora è stato inequivocabilmente accertato come decesso covid-19. Tutti i casi sono stati rubricati come caso covid-19 semplicemente perchè risultati positivi al covid19 post mortem. Se prendiamo per buono che questo virus circola da molto, se facessimo i test a tappeto, il 60% della popolazione mondiale risulterebbe già avere gli anticorpi o avere il virus nel cavo orale anche senza mostrare tromboembolia. Quindi è facile che se domani io morissi per un infarto e mi facessero il tampone anche io sarei rubricato come paziente covid19;

- nessun numero sbandierato durante gli arresti domiciliari a cui ci hanno costretti ha avuto una coerenza, ogni momento cambiavano, ognuno dava i suoi numeri campati in aria, che spesso smentivano quelli dati poche ore prima;

- sbattere in prima pagina dati di nessun rilievo scientifico è procurato allarme. Scrivere 4 volte al giorno quanti nuovi positivi sono stati registrati è plagio, un vero falso storico!!! Non serve a nulla sapere che sono stati trovati altri 170 positivi senza spiegare su quanti test effettuati, se erano positivi al tampone (tecnica non affidabile ma che comunque cerca se ci sono virioni nella saliva) o al sierologico (quindi hanno anticorpi nel sangue perchè hanno già incontrato e combattuto il virione da tempo) tra le due cose esiste una evidente enorme differenza. L'unico dato che possa dare una minima idea dell'entità di una eventuale "pandemia" sono i nuovi ricoveri e i decessi davvero certificabili per Covid19. Ma continuano a guardarsi bene dal dare informazioni chiare e puntuali su questi dati! (io posso affermare che al mio paese hanno speso 13 milioni per allestire una unità di emergenza covid che ha accolto solo due pazienti, e uno non era neppure un sospetto covid).

Potrei proseguire con pagine e pagine di dati e informazioni ma non credo sia il luogo e neppure che valga la pena sciupare tante energie qui, per dire a chi è dotato di pensiero lineare che esistono esseri umani col pensiero laterale: Si, ci sono persone semplici e oneste e lestofanti che non dormo per studiare come fregarti...

Ho tentato di mantenere un taglio acritico (e forse non ci sono neppure riuscito), perché ho amici e parenti che sono medici che praticano la professione in prima linea, così come ho amici, parenti e conoscenti che si sono ammalati di covid, persone che hanno perso parenti o amici...
    Gente vera, che ha affrontato dolore vero.. e non voglio offendere i sentimenti di nessuno lanciando accuse con leggerezza. Ho di recente perso i miei genitori e so bene cosa vorrebbe dire alimentare brutti pensieri (comunque avrei bisogno di più informazioni per farmi una idea più chiara ma è difficile averle a breve, forse il tempo sarà galantuomo).

L'unica certezza insomma è che la situazione non è stata facile, e il futuro si prospetta ancora più complicato (spero non per una nuova ondata, vera o falsa che possa essere ci sarebbero molti morti) ma penso di poter affermare con scarsissimo margine di errore che tutto quello che è accaduto in questo 2020 non ha alcun fondamento scientifico.

Purtroppo però sono sempre più convinto che si è voluto montare un caso, cavalcando quei pochi elementi che avevano costruito a tavolino, per schiacciare intere nazioni e ridurre le carte costituzionali in carta igienica...
    Sembra la più grande operazione di ingegneria socio-economica mai avviata nella storia dell'umanità.
    In questo devo riconoscere un merito a chi sta dirigendo tutta la regia, l'ambizione è grande e la stanno portando avanti con grande abilità e determinazione, ma non considerano un fattore: la natura ha i suoi equilibri che governano l'universo, l'artificio ha vita breve. Così come il virus che hanno lanciato non ha portato gli effetti che dava in laboratorio, alla stessa maniera i popoli insorgeranno e resteranno solo cimeli appesi ad un palo laddove sgorgavano grandiose idee.

Chi ha passione legga 1984 e troverà molte risposte, un libro del 1949 del giornalista inglese Eric Arthur Blair, massone progressista che si firmava George Orwell.

Quindi, concludendo, bbzz.alce sei liberissimo di credere che le misure adottate ci abbiano salvato da un'ecatombe come dicono che stia avvenendo negli USA. Che poi i numeri reali parlano delle stesse percentuali nostre, solo che li la sanità è privata e qui è pubblica e molti non ricevono cure adeguate perchè le assicurazioni non le coprono o non ne ricevono affatto perchè non possono permettersi una assicurazione. In ogni caso i giornali parlano di disastri in inghilterra come in svezia, ho amici e anche parenti stretti in questi paesi, e onestamente hanno detto di non essere a conoscenza di spopolamento per covid).

Il pericolo reale rappresentato da questo Covid19 è costituzionale non clinico, checchè ne dicano quelli che sono stati terrorizzati da una campagna fatta a tutto spiano, ad ogni ora con dati irrilevanti.
    Il vero pericolo è che ci riducano peggio della grecia prima che possiamo reagire....

Il primo diritto inviolabile di un essere vivente è la libertà, e non può alienarsi ne a favore della salute del singolo ne della salute collettiva. Tant'è che si discute sempre sul diritto a decidere sull'eutanasia.
    Hanno sparso un tale terrore che tutti sono rimasti paralizzati e questo è un dato di fatto!

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3043 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Epperlamiseria!!

L'avatar di trandy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il rischio vero è che la pan-demia diventi pan-demonio.

Accedi