Ἀνέκδοτα - Aneddoto - Pagina 138
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di trandy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Trump, la Cina e il cristianesimo.

Cosi Trump punisce chi viola la liberta religiosa - La Nuova Bussola Quotidiana

Trump difende le chiese e prega. I vescovi lo attaccano - La Nuova Bussola Quotidiana

L'avatar di trandy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    @John Smith come leggi l'abbattimento delle statue di Cristoforo Colombo negli USA?

Mi è sembrato interessante riesumare l'epilogo della annosa questione ereditaria tra Mons. Carlo Maria Viganò e suo fratello don Lorenzo, gesuita, che tentò di strumentalizzare una questione amministrativa dandogli connotati criminosi, da processo penale, mai avvenuti, per tentare di screditare il fratello, noto critico di Bergoglio. Il comportamento di don Lorenzo era già stato ampiamente criticato dagli altri quattro fratelli Viganò nel 2013.

VIGANO. LE BUGIE SULLA DIVISIONE DELL’EREDITA CON SUO FRATELLO (E GLI ALTRI FRATELLI). MINACCE DI QUERELA. : STILUM CURIAE

L'avatar di trandy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3043 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da trandy Visualizza Messaggio
    @John Smith come leggi l'abbattimento delle statue di Cristoforo Colombo negli USA?
    Nello specifico, mi cogli impreparato. So che ogni tanto succede questa cosa, anche in passato, ma non ho mai indagato a fondo.
    In generale, penso che non sappiamo niente sull'America del Nord pre-colombiana e mi sa che gli Europei l'abbiano fatta un po' sporca.
    Preciso però che quando si fa passare per ingiustizia che i nostri avi fornivano specchi in cambio di pelli di lontra, e mi dicono che li abbiamo imbrogliati,
    non sono per niente d'accordo. Se era libero scambio, era assolutamente lecito.
    Le mie conoscenze sugli indiani d'America hanno come unica fonte, attendibile o no, Zagor, Tex Willer e un po' Il Comandante Mark,
    davvero un po' troppo poco con tutto il rispetto. Penso che tutto quello che gli Europei hanno trovato lo abbiano cancellato perchè in contrasto
    con la religione cristiana, ma anche perchè c'erano molti punti in comune con i riti pagani europei (il totem, la danza della pioggia).
    Io penso che il diluvio ci sia stato veramente, e che le popolazioni una volta accomunate da riti e costumi simili, una volta divise dall'acqua,
    abbiano continuato a portare avanti a proprio modo le tradizioni.
    Comunque, ho letto che c'erano 60 milioni di nativi quando arrivò Colombo, oggi sono circa un milione. Questa storia dovremmo conoscerla meglio,
    perchè qua faremo la stessa fine. I superstiti attuali però non mi risulta che stiano male, hanno le loro ampie riserve dove sono lasciati (credo) abbastanza in pace.
    NOn trovo nella cartina che allego gli indiani Seminole, che finanziariamente sembrano essere ben facoltosi, giusto per fare un esempio.
    Gli Indiani Seminole acquistano gli Hard Rock Cafè
    Se si guarda sul cellulare, Google Maps delimita molto bene i territori concessi agli indiani.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Ἀνέκδοτα - Aneddoto-mappa-nativi-2.jpg  

L'avatar di trandy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    Nello specifico, mi cogli impreparato. So che ogni tanto succede questa cosa, anche in passato, ma non ho mai indagato a fondo.
    In generale, penso che non sappiamo niente sull'America del Nord pre-colombiana e mi sa che gli Europei l'abbiano fatta un po' sporca.
    Preciso però che quando si fa passare per ingiustizia che i nostri avi fornivano specchi in cambio di pelli di lontra, e mi dicono che li abbiamo imbrogliati,
    non sono per niente d'accordo. Se era libero scambio, era assolutamente lecito.
    Le mie conoscenze sugli indiani d'America hanno come unica fonte, attendibile o no, Zagor, Tex Willer e un po' Il Comandante Mark,
    davvero un po' troppo poco con tutto il rispetto. Penso che tutto quello che gli Europei hanno trovato lo abbiano cancellato perchè in contrasto
    con la religione cristiana, ma anche perchè c'erano molti punti in comune con i riti pagani europei (il totem, la danza della pioggia).
    Io penso che il diluvio ci sia stato veramente, e che le popolazioni una volta accomunate da riti e costumi simili, una volta divise dall'acqua,
    abbiano continuato a portare avanti a proprio modo le tradizioni.
    Comunque, ho letto che c'erano 60 milioni di nativi quando arrivò Colombo, oggi sono circa un milione. Questa storia dovremmo conoscerla meglio,
    perchè qua faremo la stessa fine. I superstiti attuali però non mi risulta che stiano male, hanno le loro ampie riserve dove sono lasciati (credo) abbastanza in pace.
    NOn trovo nella cartina che allego gli indiani Seminole, che finanziariamente sembrano essere ben facoltosi, giusto per fare un esempio.
    Gli Indiani Seminole acquistano gli Hard Rock Cafè
    Se si guarda sul cellulare, Google Maps delimita molto bene i territori concessi agli indiani.
    Grazie. Cmq sempre un piacere leggere le tue riflessioni.

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3043 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Un buon ripasso di diritto marittimo, bandiere frangiate, differenza fra USA e US,
    uomo come articolo commerciale, lo spaventapasseri che fa da fiction legale.
    YouTube

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3043 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    E' capitato molto spesso negli ultimi tre mesi e dappertutto che il comunicato ufficiale
    dei contagiati Covid-19 riportasse lo stesso numero di nuovi casi: 322
    322 è il numero della Skull&Bones, 3/22 è il giorno in cui nella saga The Purge
    l'omicidio è legale.
    Jimstone.is - World Class Investigative Truth
    Immagini Allegate Immagini Allegate Ἀνέκδοτα - Aneddoto-cm322.png 

L'avatar di trandy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    E' capitato molto spesso negli ultimi tre mesi e dappertutto che il comunicato ufficiale
    dei contagiati Covid-19 riportasse lo stesso numero di nuovi casi: 322
    322 è il numero della Skull&Bones, 3/22 è il giorno in cui nella saga The Purge
    l'omicidio è legale.
    Jimstone.is - World Class Investigative Truth
    Il 2030/2031, tra 11 anni (un ciclo solare) sarà l'anno 3322 del calendario egizio. Spero che il periodo tribolato non sia così lungo.... già l'esordio del paventato triennio ha fatto capire che non sarà una passeggiata... Malgrado il fallimento degli obiettivi presupposti con la presunta pandemia, gli sherpa si stanno dando da fare con i famosi vaccini, auspicando un ritorno del morbo. Il periodo di emergenza finisce ufficialmente il 31 luglio. Gli sherpa avevano chiesto di prolungare fino a fine gennaio 2021. Aspettiamoci altri colpi di mano. Soprattutto se vince Biden.

L'avatar di rennips
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    15341641
    ..La vicenda giudiziaria della virologa Ilaria Capua e dei suoi trentanove coimputati accusati di aver trafficato in virus esponendo il nostro Paese a un'epidemia di influenza aviaria per assicurare un posto al sole a un cartello di società farmaceutiche nella corsa ai vaccini..

la fu lista civica poi fuggita in america e poi tornata in italy ora esperta tv laureata in medicina veterinaria

La virologa Capua e l'inchiesta rimasta nel cassetto per 7 anni - la Repubblica

L'avatar di rennips
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    15341641

Accedi