Sarà vero? Sarà falso? E' un mistero? Forse che sì forse che no! - Pagina 143
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di diagonale
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8195 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
    A te sembra che la discussione sia rimasta un forse sì e un forse no come all'inizio?

A me non sembra, a me sembra una sequela di insinuazioni a senso unico.

Potrei anche sbagliarmi, convincetemi, però non perdete troppo tempo.

2° me la discussione, complessivamente considerata, non può essere a senso unico se solo nella pagina di questo tuo post vi sono almeno due interventi che, legittimamente, non assumono posizioni "no vax". Parimenti ricordo di aver letto qualche tempo addietro uno scambio di idee con Bombus, su posizioni piuttosto diverse, e più di recente è intervenuto Andrez, che "conosco" dal 3ad di trading.

Chiaro che la creatrice del 3ad porti avanti soprattutto le proprie opinioni, è la sua libertà, esattamente come fai tu nei tuoi spazi con le tesi opposte, e altre persone che conosco pro vax, naturale.

Chiudo l'OT, eventualmente mi trovi in mp

L'avatar di tacco
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da diagonale Visualizza Messaggio
    2° me la discussione, complessivamente considerata, non può essere a senso unico se solo nella pagina di questo tuo post vi sono almeno due interventi che, legittimamente, non assumono posizioni "no vax". Parimenti ricordo di aver letto qualche tempo addietro uno scambio di idee con Bombus, su posizioni piuttosto diverse, e più di recente è intervenuto Andrez, che "conosco" dal 3ad di trading.

Chiaro che la creatrice del 3ad porti avanti soprattutto le proprie opinioni, è la sua libertà, esattamente come fai tu nei tuoi spazi con le tesi opposte, e altre persone che conosco pro vax, naturale.

Chiudo l'OT, eventualmente mi trovi in mp
    Non prendiamoci in giro, rileggiti le prime 90 pagine della discussione e troverai un'atmosfera diversa nell'esporre gli argomenti.

Però se insisti allora chiediamo direttamente a [email protected] cosa ne pensa della mia presunta sua svolta "editoriale".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La verità è una sola

ma ha 7.892.000.000 di interpretazioni

L'avatar di maf@lda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Non prendiamoci in giro, rileggiti le prime 90 pagine della discussione e troverai un'atmosfera diversa nell'esporre gli argomenti.

Però se insisti allora chiediamo direttamente a [email protected] cosa ne pensa della mia presunta sua svolta "editoriale".
    Vai al post 1414, una pagina indietro, e forse sarai "illuminato!
    Non capisco la tua insistenza a chiedermi delucidazioni, farmi domande, aspettare risposte...
    rispetto democraticamente tutti i punti di vista e non "vado in bestia" se qualcuno la pensa in modo diverso da me.

“PRENDERE IL COVID È MEGLIO CHE PRENDERE I VACCINI?”

è la la BBC che fa questa domanda:
    “Prendere il Covid è diventato meglio di fare altri vaccini?”
    Stesso dicasi di Bloomberg che scrive: “C’è una crescente preoccupazione che i vaccinati possano essere più soggetti a malattia grave da variante delta di quanto si pensasse”.
    ABC News: “Alcuni esperti consigliano di non oltrepassare la linea nel prendere una terza dose”. In Israele siamo già alla quarta.
    Daily Beast: “Non voglio spaventarvi ma questi sono i dati. Sfortunatamente i dati non mentono”. Lo dice il dott. Salman Zarka al parlamento israeliano e si riferisce al grande aumento di infezioni nella popolazione ultra vaccinata.

Questi articolisti di giornali stranieri sono dei NO-VAX?
    Un nuovo studio da Israele mostra che l’immunità naturale è 13 volte più efficace della vaccinazione

Nel caso di una malattia infettiva, bisogna trattarla con rimedi di comprovata efficacia, il COVID, che all’inizio era certamente un motivo di preoccupazione, ha poi mostrato la sua vera natura. Il fatto che il 90% della popolazione sia asintomatica porta alcuni veri esperti a sostenere che esiste già un’immunità incrociata, dato che siamo già stati esposti ai coronavirus in passato. Questa bassa percentuale di individui nella popolazione che ha sviluppato i sintomi di Covid-19 può essere spiegata da cross-immunità con altri coronavirus.

La corsa infinita per sfuggire alle varianti in continua evoluzione ci trascina in un tunnel scurissimo e senza fine. A parte l’origine del virus e molti altri aspetti che sono stati discussi negli ultimi mesi, la questione qui è se è meglio prendere il COVID o farsi vaccinare.

L’attuale Sars CV2, come tutti gli altri virus, tende a indebolirsi in condizioni naturali.

La vaccinazione di massa in caso di diffusione epidemico-pandemica del virus è un’assurdità scientificamente nota e le misure sono tutt’altro che una via d’uscita dall’incubo in cui siamo intrappolati oggi. Ma probabilmente è proprio questo l’obiettivo di qualcuno.

Una prospettiva a lungo termine sull’immunità a COVID

Determinare la durata dell’immunità protettiva all’infezione da SARS-CoV-2 è fondamentale. Gli studi clinici ora indicano che l’immunità sarà di lunga durata. Sappiamo che le persone che si sono ammalate di Covid-19 presentano un minor rischio di reinfezione rispetto a chi non è mai venuto a contatto con il SARS-CoV-2. Addirittura, diversi studi hanno stimato che le persone precedentemente positive hanno un rischio di poco inferiore all’1% di contrarre nuovamente la malattia. I dati provenienti da tutto il mondo dimostrano che le persone guarite hanno una risposta immunitaria molto migliore ai virus SARS-CoV-2 rispetto alle persone vaccinate.

Il confronto con gli anticorpi da SARS CV1

La pubblicazione di questa ricerca giunge quasi contestualmente all’annuncio di un’altra importante scoperta recente, ovvero che i guariti dalla SARS, la forma di polmonite atipica causata da un altro tipo di coronavirus, presentano ancora cellule immunitarie 17 anni dopo la loro completa guarigione.

ABBIAMO CURATO TANTISSIMA GENTE, PERCHÉ FATE ANCORA FINTA DI NIENTE?

Immunità naturale contro immunità indotta dal vaccino Covid-19

Nadya Swart: Il Covid-19 ha provocato un’era di disinformazione come mai prima d’ora. Di conseguenza, la responsabilità dei giornalisti di fornire al pubblico notizie documentate, ben studiate e obiettive non è mai stata così importante. Questo articolo di Marc Girardot, un membro di PANDA, è ricco di collegamenti ipertestuali – ognuno dei quali fornisce la fonte di quei fatti affermati nell’articolo. I link e le immagini sono parte integrante di questo articolo, che fa un’immersione profonda nella questione dell’immunità naturale e della vaccinazione Covid-19. Questo articolo non è e non deve essere interpretato come ‘anti-vax’. Piuttosto, fornisce prove dell’immunità naturale. È ricercato in modo impeccabile e vale la pena leggerlo. E è stato approvato spontaneamente dal Prof Michael Levitt, l’unico scienziato sudafricano ancora in vita che ha vinto il premio Nobel …

VEDI QUI Natural immunity vs Covid-19 vaccine-induced immunity - Marc Girardot of PANDA - BizNews.com

Avere avuto il Covid garantisce un’immunità superiore al vaccino – Ad oltre un anno dalla infezione ancora una buona protezione immunitaria

I pazienti guariti dalla Covid -19, asintomatici, sintomatici, ospedalizzati, a distanza di oltre un anno dalla infezione possiedono ancora alte cariche di anticorpi (più stabili), capaci di proteggerli dal virus.

Lo dimostra uno studio condotto dall’aprile 2020 all’aprile 2021 sulla popolazione del Comune di Ariano Irpino (Avellino) dall’Istituto Zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno, dall’Ospedale Cotugno e dal Ceinge di Napoli, per conto della Regione Campania...VEDI QUI

Massimo Galli, capo del reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, è tornato alle basi della medicina. I guariti hanno gli anticorpi ed il vaccino sperimentale è “Inutile farlo ai guariti”

L’Università Rockefeller

ha commissionato uno studio che ha semplicemente confermato ciò che era già noto fin dall’inizio. I pazienti che hanno contratto il coronavirus hanno anticorpi molto più forti e resistenti di quelli forniti dai sieri sperimentali. In altre parole, l’immunità naturale è molto meglio di quella artificiale del vaccino. Tuttavia, l’immunità naturale ha un grande difetto. È gratuita.

Abbiamo già il miglior vaccino. È il nostro sistema immunitario che sa fare il suo lavoro.

“PRENDERE IL COVID E MEGLIO CHE PRENDERE I VACCINI?” | NoGeoingegneria

L'avatar di tacco
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    @[email protected]

Secondo me hai trasformato questa discussione in propaganda contro la vaccinazione, e stop!

Spero per te che nessuno ti prenda seriamente facendo prevalere la leggerezza con cui hai intitolato questa discussione.

L'avatar di violett@
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1108 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    @[email protected]

Secondo me hai trasformato questa discussione in propaganda contro la vaccinazione, e stop!

Spero per te che nessuno ti prenda seriamente facendo prevalere la leggerezza con cui hai intitolato questa discussione.
    perchè ce l'hai così tanto per questa cosa ?? mafalda non è venuta nel tuo 3d a contestare la tua propaganda contro i novax,
    inserisci tu articoli scientifici pro- vaccino,
    io credo che in questo forum gli utenti siano molto esperti, riescano a ragionare con la loro testa e non si facciano condizionare da questo o da quello

sta tranquillo.....tanto a morire saranno solo i no vax come da voi pronosticato.....

L'avatar di tacco
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    [email protected]

Volete scrivere cose a senso unico riportando il pensiero no vax in maniera dettagliata?
    Allora andate su arena politica e scontratevi duramente con chi la pensa diversamente!

Io credo che amaca non sia la sezione adatta dove si possa redigere un manifesto no vax senza contraddittorio.

L'avatar di maf@lda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    @[email protected]

Purtroppo c'è un pensiero unico circolante e ossessivo: VACCINATEVI!
    Addirittura propaganda...io potrei dire la stessa cosa di te!
    Riporto solo notizie di origine comprovata..."fuori dal coro".
    Qualche volta sono andata a curiosare nella sezione dedicata al Covid e non mi sembra ci siano problemi ad esprimere
    le proprie opinioni.
    Come la mettiamo sulle centinaia di morti a causa del vaccino? Di chi è la colpa?
    E io sono a conoscenza di persone morte nei miei dintorni a causa del vaccino.
    E se qualcuno prendesse seriamente in considerazione le tue convinzioni, fosse convinto a vaccinarsi, e avesse effetti gravi?
    Io faccio sorgere dei dubbi...la libertà è di tutti.
    Ah, forse ho sbagliato a non mettere in ogni post : Sarà vero? Sarà falso?

L'avatar di tacco
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'è un pensiero unico circolante e ossessivo: VACCINATEVI!
    Addirittura propaganda...io potrei dire la stessa cosa di te!
    Riporto solo notizie di origine comprovata..."fuori dal coro".
    Qualche volta sono andata a curiosare nella sezione dedicata al Covid e non mi sembra ci siano problemi ad esprimere
    le proprie opinioni.
    Come la mettiamo sulle centinaia di morti a causa del vaccino? Di chi è la colpa?
    E io sono a conoscenza di persone morte nei miei dintorni a causa del vaccino.
    E se qualcuno prendesse seriamente in considerazione le tue convinzioni, fosse convinto a vaccinarsi, e avesse effetti gravi?
    Io faccio sorgere dei dubbi...la libertà è di tutti.
    Ah, forse ho sbagliato a non mettere in ogni post : Sarà vero? Sarà falso?

Vuoi scrivere cose a senso unico riportando il pensiero no vax in maniera dettagliata?
    Allora vai su arena politica e scontrati duramente con chi la pensa diversamente!

Io credo che amaca non sia la sezione adatta dove si possa redigere un manifesto no vax senza contraddittorio.

Accedi