MotelArt - Fractional Art NFTs
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ghigo_Fi
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    12865737

MotelArt - Fractional Art NFTs

Pubblico un estratto di una mail che ho ricevuto da un gallerista USA. Gradirei sapere cosa ne pensate.
    Se interessa posso inoltrare la mail per intero.

Introducing Fractional Art NFTs
    Own some of the world's most sought-after works of art as fractional NFTs.

Public Release Date: 5/17
    PreSale / VIP Whitelist Date: 5/12 - 5/17

How does it work?
    We place original artwork in an Ethereum vault and fractionalize it into NFTs:

For the first time, you can own part of real world works of art by Andy Warhol, Bansky, Jean-Michel Basquiat, and more.

Step 1 - Install the free Metamask wallet to hold your NFT. [Watch Video]

Step 2 - Starting 5/17, buy fractional NFTs on OpenSea or MOTELNFT.art

Step 3 - Receive your NFT in your compatible crypto wallet.

Future Artwork Coming in Q2

Jason McCoy by Andy Warhol

Girl with Baloon by Bansky

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    174 Post(s)
    Quoted
    4700 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    In passato mi sono già espresso in merito a NFT e "fractional property".

Non trovo che sia una gran formula in termini collezionistici.

Sotto il punto di vista del mero investimento / speculazione, bisognerebbe valutare ogni singola operazione in modo specifico. A me personalmente questo aspetto non interessa in quanto mi piace possedere in modo fisico ciò che mi piace, godermelo e eventualmente poterne disporre.

Poi, forse perchè non opero in borsa, forse per fattori anagrafici, forse per predisposizione, non sono portato a queste novità, ma può benissimo essere un mio lmite.

Accedi