ArteFiera 2022 - 21/23 Gennaio
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Fed e inflazione, Powell s’è desto. Su tassi punto di non ritorno ma niente Volcker shock. Ma spettro passo falso c’è
Ci siamo: il Fed Day è arrivato. Oggi, mercoledì 26 gennaio, il Fomc - braccio di politica monetaria della banca centrale americana - annuncerà la propria decisione sui tassi sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1125 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

ArteFiera 2022 - 21/23 Gennaio

Dato che fare un giro in fiera é sicuramente più stimolante dello sfogliare un sito ecco le 139 gallerie della prossima edizione!

Elenco Gallerie

139 gallerie per Arte Fiera 2022, dal 21 al 23 gennaio a Bologna. Ecco la lista - ArtsLife

Mi sembra una fiera decisamente italiana, ma non è detto sia un male! Speriamo abbiano sistemato l’accoglienza per i visitatori.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    4826786
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Dato che fare un giro in fiera é sicuramente più stimolante dello sfogliare un sito ecco le 139 gallerie della prossima edizione!

Elenco Gallerie

139 gallerie per Arte Fiera 2022, dal 21 al 23 gennaio a Bologna. Ecco la lista - ArtsLife

Mi sembra una fiera decisamente italiana, ma non è detto sia un male! Speriamo abbiano sistemato l’accoglienza per i visitatori.
    Mamma mia ragazzi….
    ☹️
    Quante assenze importanti!!!
    Sta diventando una fiera sempre più provinciale purtroppo 😣

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    983 Post(s)
    Potenza rep
    33682253
    Ma in un comitato di selezione ci sono Galleristi? Non capisco il senso.
    Nell'elenco non trovo la galleria Rino Costa, che ho sempre molto apprezzato.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3490 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    certo, galleristi che selezionano gallerie, avevi dei dubbi?
    Io no.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    983 Post(s)
    Potenza rep
    33682253
    Non conoscevo questo meccanismo, ma sinceramente non mi piace per nulla. A mio parere un comitato di selezione dovrebbe essere composto da membri al di sopra delle parti, o almeno a questo punto da, se proprio vogliamo, gallerie che almeno non partecipano all'evento.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    204 Post(s)
    Quoted
    8248 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    certo, galleristi che selezionano gallerie, avevi dei dubbi?
    Io no.
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Non conoscevo questo meccanismo, ma sinceramente non mi piace per nulla. A mio parere un comitato di selezione dovrebbe essere composto da membri al di sopra delle parti, o almeno a questo punto da, se proprio vogliamo, gallerie che almeno non partecipano all'evento.

questo è il sistema ragazzacci miei

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1125 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Mah, a dire il vero e' cosi' dovunque. Almeno una parte del comitato di selezione e' composto da gallerie. Ricordiamoci che e' una fiera non un museo e spesso comunque e' richiesta la presentazione di un progetto molto ben articolato e di valore (questo può distinguere fiera da fiera).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Anche al Paris Photo, la fiera di fotografia più importante e prestigiosa al mondo, è gestita da una manciata di galleristi prevalentemente Newyorkesi che decide quali altre gallerie possono parteciparci.
    Sento molte gallerie italiane millantare da anni che parteciperanno all'edizione successiva ma poi non si vedono mai...
    La selezione è tosta, i costi di partecipazione altissimi. Però almeno farci visita vale sicuramente la pena se si apprezza il media fotografico.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1125 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ahh..che brutta notizia... cancellata ArteFiera 2022!!

Cancellata Arte Fiera 2022! Il boom di contagi blocca di nuovo Bologna - ArtsLife

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    103080
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Ahh..che brutta notizia... cancellata ArteFiera 2022!!

Cancellata Arte Fiera 2022! Il boom di contagi blocca di nuovo Bologna - ArtsLife
    Strano che ne sul sito
    ARTEFIERA

ne sulla pagina facebook abbiamo scritto ancora nulla.

Ecco, ora è stato aggiornato, hanno scritto che "Artefiera sceglie la sicurezza", in realtà ha prevalso la paura di scarsità di affluenza, ho letto commenti sulla possibile zona arancione e divieto di spostamento tra regione, in realtà chi poteva entrare (super GP) poteva anche cambiare regione con l'arancione. Peccato!
    Ultima modifica di eSide; 04-01-22 alle 17:46

Accedi