Arturo Carmassi
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    858994

Arturo Carmassi

Buonasera.
    Non so se si sia mai affrontato il tema Arturo Carmassi .
    Io lo considero artista molto interessante specie nelle opere degli anni 50 solo che il suo caratterino (un po come Sergio Dangelo),lo ha fregato sotto l'aspetto commerciale.
    Ritengo, però, visto il curriculum, che possano esserci spazi di riconsiderazione.
    Voi che ne pensate?

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    1827 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da jonnyct Visualizza Messaggio
    Buonasera.
    Non so se si sia mai affrontato il tema Arturo Carmassi .
    Io lo considero artista molto interessante specie nelle opere degli anni 50 solo che il suo caratterino (un po come Sergio Dangelo),lo ha fregato sotto l'aspetto commerciale.
    Ritengo, però, visto il curriculum, che possano esserci spazi di riconsiderazione.
    Voi che ne pensate?
    A me piace ho una sua opera un BIg Bang anni 50 molto materico!

Il mercato come dici tu è quello che è... peccato le sue opere di quel periodo sono molto affascinanti e potenti!

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1662 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    mi ricorso tanti anni fa, tipo 2004, su telemarket vendevano un carmassi 100x80 rosso stupendo matericissimo a 12k...me lo ricordo ancora, non sarebbe stato un affare da investimento ma senz'altro un investimento per gli occhi...e anche quello conta!!

Accedi