Christo III - Pagina 6
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    1070 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    con buona pace dei boccaloni che credono alle favole quindi solo alle fiere e similari piuttosto che alla sostanza, Christo ad Art Basel 2021 non c'è in pompa magna ed è assente in tal senso assieme a Calder, Agaam, Sol Lewitt, Max Bill, Bacon, Kusama e tanti altri.
    Può essere che siano nei retro bottega.
    Meditate gente meditate
    Ma dove?
    Calder presente, Agaam presente, Max Bill presente, Sol Lewitt presente… Bacon non in vendita in compenso c’era Basquiat..

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Ma dove?
    Calder presente, Agaam presente, Max Bill presente, Sol Lewitt presente… Bacon non in vendita in compenso c’era Basquiat..
    Si ma non in pompa magna.....leggi bene quello che ho scritto.
    Ultima modifica di artepassion; 26-09-21 alle 18:14

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    in compenso pubblicità a go go e stand interi dedicati ad Artisti di altro genere.......
    nello stesso motore di ricerca di Art basel non sono stati neanche menzionati dalle gallerie e dagli organizzatori, chiediti il perchè......

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    1070 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Si ma non in pompa magna.....leggi bene
    Allora in pompa magna intendi stand dedicati?

Si non c’erano ma di Calder c’erano diverse opere, per esempio, così come di molti altri. Ripeto non è stata una edizione di ripiego…
    Poi non mi pagano per difendere la fiera, sia chiaro, ma ho visto le ultime 5 (consecutivamente) quindi un’idea potrei essermela fatta

Però davvero nessuna polemica, fiera che vai, aspettative che hai… etc etc
    Ultima modifica di eelle25; 26-09-21 alle 18:22

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Allora in pompa magna intendi stand dedicati?

Si non c’erano ma di Calder c’erano diverse opere, per esempio, così come di molti altri. Ripeto non è stata una edizione di ripiego…
    Volevo appunto evidenziare questo.
    Non ho detto che è stata un'edizione di ripiego( non l'ho vista direttamente quindi non posso esprimermi oggettivamente) ma sul come abbiano orientato pubblicità e nomi presenti è evidente una certa distorsione.
    Gli articoli di stampa e informazioni sull'andamento della fiera poi sono altrettanto distorsivi andando ad escludere notizie su taluni big consolidati che sulla rete sembrano fantasmi cioè come se non ci fossero.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    1070 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Volevo appunto evidenziare questo.
    Non ho detto che è stata un'edizione di ripiego( non l'ho vista direttamente quindi non posso esprimermi oggettivamente) ma sul come abbiano orientato pubblicità e nomi presenti è evidente una certa distorsione.
    Gli articoli di stampa e informazioni sull'andamento della fiera poi sono altrettanto distorsivi andando ad escludere notizie su taluni big consolidati che sulla rete sembrano fantasmi cioè come se non ci fossero.
    Beh come sai siamo impestati di politically correct e gli autori di colore sono ovunque, come anche tanti che scopiazzano cose fatte che non erano neppure nati e costano già un botto, ma è una malattia di molte fiere e questa non è da meno

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Beh come sai siamo impestati di politically correct e gli autori di colore sono ovunque, come anche tanti che scopiazzano cose fatte che non erano neppure nati e costano già un botto, ma è una malattia di molte fiere e questa non è da meno
    purtroppo la disinformazione regna sovrana. Se non si ha la forza di smarcarsi o meglio di capire certi meccanismi il rischio è di farsi infinocchiare.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    2068 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    purtroppo la disinformazione regna sovrana.
    E in questo caso mi stupisco che sia tu a farla, snocciolando liste di nomi e dicendo che non erano in fiera quando invece c’erano.

Bah ormai veramente leggere qua sta diventando come leggere i siti italiani di informazione sull’arte contemporanea, solo commenti telecomandati.

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    E in questo caso mi stupisco che sia tu a farla, snocciolando liste di nomi e dicendo che non erano in fiera quando invece c’erano.

Bah ormai veramente leggere qua sta diventando come leggere i siti italiani di informazione sull’arte contemporanea, solo commenti telecomandati.
    Hai letto quello che ho scritto ? Penso proprio di no e non mi stupisco leggendo certi tuoi interventi.

Accedi