Christo III - Pagina 2
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mmt
    Mentioned
    323 Post(s)
    Quoted
    3342 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Puoi benissimo non essere d'accordo, ma non è una mia affermazione, ma di Christo e JC.

We want to create works of art of joy and beauty, which we will build because we believe it will be beautiful”.

Jeanne-Claude

"All our work is about freedom... Freedom is the enemy of possession and possession is equal to permanence. This is why our projects cannot remain and must go away forever. Our projects are “one in a lifetime” and “once upon a time”. "

Christo

cvd manca l'aggettivo "tutte".

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    211 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Bene, fine dell'impacchettamento.. 3 km di nastro rosso e non ricordo più quenti mq di tessuto colore argento.. e riciclabile.. lo venderanno a pezzettini come souvenir??.. Mi sa di sì...

L'avatar di arte 2.0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    14555910
    Visto servizio sull’impacchettamento al TG1.
    Quello che mi ha meravigliato è la assoluta somiglianza del concreto risultato finale con i progetti.
    Un visionario della bellezza!

L'avatar di mmt
    Mentioned
    323 Post(s)
    Quoted
    3342 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Bene, fine dell'impacchettamento.. 3 km di nastro rosso e non ricordo più quenti mq di tessuto colore argento.. e riciclabile.. lo venderanno a pezzettini come souvenir??.. Mi sa di sì...
    Nessuna vendita Kiappo, verrà tutto riciclato alla fine delle due settimane.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    42613525
    Ragazzi, io andrò Domenica pomeriggio. Se qualche disgraziato vorrà incontrarmi, mi faccia sapere.
    Provvederò a fare qualche foto.
    Biagio, se ti servono dettagli, chiedi ora o mai più. ;-)

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io andrò Domenica pomeriggio. Se qualche disgraziato vorrà incontrarmi, mi faccia sapere.
    Provvederò a fare qualche foto.
    Biagio, se ti servono dettagli, chiedi ora o mai più. ;-)
    Ciao @doc e innanzitutto: GRAZIE MILLE E BEATO TE!!!

Non ho richieste, ma un piccolo "consiglio": se ti capita una giornata limpida e con un po' di sole, resta in zona anche all'ora del tramonto!
    Ho visto alcune immagini spettacolari con il tessuto che prende i colori dal giallo al rosa.

In ogni caso, facci sapere le tue impressioni

PS. nel post #10 ci sono altre mostre parigine dedicate a Christo, se hai piacere di farti un giretto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    14053273

Christo

Visitata oggi l’esposizione The Final Christo presso Sotheby’s a Parigi.
    Pezzi strepitosi, totalmente dedicati all’arc de triomphe. Consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di soggiornare a Parigi nel periodo dell’impacchettamento di spendere un po’ di tempo per visitare questa straordinaria mostra-vendita. Occasione unica per vedere una molteplicità di opere dedicate a questo forse ultimo impacchettamento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    14053273

Christo

Non riesco a caricare le foto dal cellulare, appena rientro provo dal computer.
    Ps Ho detto mostra perché Sotheby’s in questo evento , si comporta come una galleria d’arte. Vendita diretta al cliente interessato , se il pezzo è libero e ti va bene il prezzo , lo compri e lo porti a casa. Già venduti alcuni pezzi!!!

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Mengo19 Visualizza Messaggio
    Visitata oggi l’esposizione The Final Christo presso Sotheby’s a Parigi.
    Pezzi strepitosi, totalmente dedicati all’arc de triomphe. Consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di soggiornare a Parigi nel periodo dell’impacchettamento di spendere un po’ di tempo per visitare questa straordinaria mostra-vendita. Occasione unica per vedere una molteplicità di opere dedicate a questo forse ultimo impacchettamento.
    Citazione Originariamente Scritto da Mengo19 Visualizza Messaggio
    Non riesco a caricare le foto dal cellulare, appena rientro provo dal computer.
    Ps Ho detto mostra perché Sotheby’s in questo evento , si comporta come una galleria d’arte. Vendita diretta al cliente interessato , se il pezzo è libero e ti va bene il prezzo , lo compri e lo porti a casa. Già venduti alcuni pezzi!!!
    Beato te Mengo, e riuscissi a pubblicare qualche immagine della mostra da Sotheby's sarebbe magnifico!

Ci sono altre mostre dedicate a Christo in altre gallerie parigine, sul post #10 ho messo l'elenco, se sei di giro sicuramente vale la pena vederle!

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Stamattina verso le 7:30 si vedevano tutte le luci del sorgere del sole.
    Questa è un'immagine intorno alle 11.

In ogni ora del giorno e della notte c'è uno spettacolo diverso!

Christo   III-18-ore-11.png

Accedi