Estate e Arte
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Estate e Arte

E' parecchio che non passo da queste parti e mi faceva piacere fare un saluto estivo a tutti gli amici del FOL.

La mia estate è stata fin'ora poco vacanziera, e va bene così, tra pacchi, traslcochi, manutenzioni e nuovi progetti bucolici.

Non ho avuto modo di fare gite legate all'arte e mi chiedevo se qualcuno tra voi magari ne ha fatte e in quel caso, se ha piacere, di condividere ciò che ha avuto modi di vedere o visitare.

Buon proseguimento di estate a tutti!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    4284113
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    E' parecchio che non passo da queste parti e mi faceva piacere fare un saluto estivo a tutti gli amici del FOL.

La mia estate è stata fin'ora poco vacanziera, e va bene così, tra pacchi, traslcochi, manutenzioni e nuovi progetti bucolici.

Non ho avuto modo di fare gite legate all'arte e mi chiedevo se qualcuno tra voi magari ne ha fatte e in quel caso, se ha piacere, di condividere ciò che ha avuto modi di vedere o visitare.

Buon proseguimento di estate a tutti!
    buon estate a tutti,anche x me è un estate con pochissime ferie,solo mostre vicino casa.SenigalliaEstate e Arte-img_7259.jpgEstate e Arte-img_7260-copia-2-.jpgEstate e Arte-img_7261.jpgEstate e Arte-img_7264.jpgEstate e Arte-img_7273-copia-2-.jpg

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    4284113
    KEITH HARRING OSIMOEstate e Arte-img_7228.jpgEstate e Arte-img_7229.jpgEstate e Arte-img_7230.jpgEstate e Arte-img_7230.jpgEstate e Arte-img_7234.jpg

L'avatar di arte 2.0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    14555910
    Ciao Biagio!
    Io ho visto due mostre a Roma:
    1) Damien Hirst alla Galleria Borghese
    2) Banksy al Chiostro del Bramante con catalogo acquistato

Estate e Arte-61e40751-f81f-47d7-926c-1794cfff9178.jpeg

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    280 Post(s)
    Potenza rep
    19318278
    Quanto mi manca Roberto Brunelli…

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Grazie per le condivisioni!

Devo dire che Senigallia, per essere una piccola cittadina, ogni tanto riesce a proporre mostre con opere di un certo livello, come i Burri postati da @e già .
    Ricordo un paio di anni fa una bella mostra con opere importanti di Uncini e Nunzio, per arrivare a Sassolino.

Hirst a Roma l'avrei visto molto volentieri @arte2.0!

Infine, sono proprio d'accordo con @Giuseppeart : @investart FATTI SENTIRE!

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1063 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Dato che il sito del FoL e' un po' legnoso per le foto vi metto un po' di link alle cose che ho visto di recente...

Innanzitutto alla Kunsthalle Zürich Lorenza Longhi, giovane artista italiana che risiede a Zurigo.. (Lorenza Longhi | Kunsthalle Zurich)

Poi sempre nei dintorni una splendida retrospettiva su Dora Maurer (DORA MAURERMINIMAL MOVEMENTS, SHIFTS, 1970–2020) a mio parere l'unica degna erede del suo compatriota Victor Vasarely nelle opere dagli anni 80 in poi.

Estate e Arte-dora-maurer.jpg

Un bel giretto al lago e... la Ghisla Art collection (Ghisla Art Collection Locarno - Fondazione d'arte moderna e contemporanea) con un bel focus in collaborazione con Tega su Christo e una bellissima collezione permanente (vedi 3D di Vasarely).
    Ultima modifica di eelle25; 19-08-21 alle 11:13

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    829 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Dato che il sito del FoL e' un po' legnoso per le foto vi metto un po' di link alle cose che ho visto di recente...

Innanzitutto alla Kunsthalle Zürich Lorenza Longhi, giovane artista italiana che risiede a Zurigo.. (Lorenza Longhi | Kunsthalle Zurich)....
    Brava Lorenza, l'abbiamo premiata come vincitrice all'ultimo Premio Club GAMEC

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1063 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    Brava Lorenza, l'abbiamo premiata come vincitrice all'ultimo Premio Club GAMEC
    Ciao! Ah, bene, non lo sapevo. D'impatto il lavoro di Lorenza Longhi mi e' piaciuto molto e le sue opere hanno sostenuto bene l'allestimento nella sala della Kunsthalle (enorme e davvero molto neutra). Pero' non sono riuscita appieno a coglierne la poetica, che stia ancora attraversando un processo di maturazione? Tu cosa ne pensi se posso chiedere?

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    7997 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Ciao! Ah, bene, non lo sapevo. D'impatto il lavoro di Lorenza Longhi mi e' piaciuto molto e le sue opere hanno sostenuto bene l'allestimento nella sala della Kunsthalle (enorme e davvero molto neutra). Pero' non sono riuscita appieno a coglierne la poetica, che stia ancora attraversando un processo di maturazione? Tu cosa ne pensi se posso chiedere?
    sempre sul pezzo eh?

leggi qui
    Pensiero poetico di resistenza. Riflessioni sul lavoro di Lorenza Longhi | | Flash Art

Accedi