Marzia Migliora

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jonnyct

Nuovo Utente
Registrato
23/10/20
Messaggi
262
Punti reazioni
13
Buongiorno.
Dopo La Schodl vorrei aprire la discussione su questa altra interessante artista sostenuta dalla Galleria Lia Rumma.
La sua ricerca utilizza tutti i mezzi espressivi, video, foto installazioni, talvolta con l'utilizzo di un linguaggio crudo e tagliente.
Vanta già mostre importanti (Biennale di Venezia, Castello di Rivoli, MaGa di Gallarate) ed è presente anche in diverse collezioni pubbliche.
Data la giovane età, credo sia un'artista da attenzionare e magari, da mettere in collezione prima che arrivi a quotazioni importanti.
Voi che ne pensate?
 
la galleria Lia Rumma aiuta;)

peraltro le presenze istituzionali sono buone:
SERLACHIUS MUSEUM, Mantta.
ACACIA - Associazione Amici Arte Contemporanea.
Artphilein Foundation, Vaduz.
Associazione AmicidiMiArt, Milano.
BSI Art Collection, Lugano.
Castello di Rivoli, Museo d'Arte Contemporanea, Rivoli.
Collezione La Gaia, Busca.
Collezione Videoinsight®, Torino.
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Torino.
Fondazione Merz, Torino.
Fundació Sorigué, Lleida.
Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea, Torino.
Heather and Tony Podesta Collection, Washington.
Leo Katz Collection, Bogotà.
MAGA, Gallarate.
Museo del Novecento, Milano.
Museum Biedermann, Donaueschingen.
National Museum of Women in the Arts, Washington.
Triennale di Milano, Milano.

Sotto il profilo della ricerca artista comunque si confonde con tanti altri contemporanei, che più o meno fanno le medesime cose.
Nulla di particolarmente innovativo, per me.:no:

Ma, e ripeto, Lia Rumma aiuta;)
 
la galleria Lia Rumma aiuta;)

peraltro le presenze istituzionali sono buone:
SERLACHIUS MUSEUM, Mantta.
ACACIA - Associazione Amici Arte Contemporanea.
Artphilein Foundation, Vaduz.
Associazione AmicidiMiArt, Milano.
BSI Art Collection, Lugano.
Castello di Rivoli, Museo d'Arte Contemporanea, Rivoli.
Collezione La Gaia, Busca.
Collezione Videoinsight®, Torino.
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Torino.
Fondazione Merz, Torino.
Fundació Sorigué, Lleida.
Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea, Torino.
Heather and Tony Podesta Collection, Washington.
Leo Katz Collection, Bogotà.
MAGA, Gallarate.
Museo del Novecento, Milano.
Museum Biedermann, Donaueschingen.
National Museum of Women in the Arts, Washington.
Triennale di Milano, Milano.

Sotto il profilo della ricerca artista comunque si confonde con tanti altri contemporanei, che più o meno fanno le medesime cose.
Nulla di particolarmente innovativo, per me.:no:

Ma, e ripeto, Lia Rumma aiuta;)

Non risolve ma aiuta...
 
Non risolve ma aiuta...

Eppure l'ultima mostra al MaGa di Gallarate che aveva come ambientazione le miniere di salgemma siciliane mi sembrava piuttosto intrigante dal punto di vista creativo; credo si staccasse dalle solite cose proposte un po' da tutti.
 
mah:rolleyes::mmmm::rolleyes:

personalmente mi pare tutta un'arte povera rivisitata:boh:
 
La sensazione di dejavu obbiettivamente c'è ma non si butta via niente ;)
 
@dormammu Insomma…non vedo la sostanza, e quindi direi che non c'e' nulla da tenere. Sono quindi molto d’accordo con Alessandro!!

Comunque si tratta di un giudizio personale: le auguro una carriera che le dia soddisfazioni!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono completamente d'accordo a metà.

Luis Garzya

Non sono completamente d'accordo

Alcuni filoni di ricerca sono particolarmente intriganti( es. paradosso dell'abbondanza).
In giro ci sono diversi artisti ,veri e propri scopiazzatori, con quotazioni esorbitanti rispetto alla Migliora che, teniamo conto, ha già esposto in spazi pubblici importanti ed è anche in collezione di importanti istituzioni e
non credo che i curatori di quest'ultime hanno la mortadella negli occhi.
Questa è la mia modesta opinione ma, chiaramente, rispetto le vostre.
 
Marzia Migliora unica italiana presente alla mostra "Potential Agrariarism" presso la Kunstalle di Bratislava.
La mostra si tiene dal 21 agosto al 31 ottobre.
 
Indietro