Greta Schodl - Pagina 2
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male aveva sue opere la Labs Gallery di Bologna del buon Alessandro Luppi.
    Artista interessante.
    Ragazzi acquistata.
    Ho preso una piccola opera su carta fatta a mano che è stata anche esposta in una collettiva a Trieste.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    200 Post(s)
    Quoted
    8123 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Greta Schödl in mostra fino al 17 ottobre alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma nella mostra “Reflections. Dino Gavina, l’arte e il design”
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Greta Schodl-1.jpg   Greta Schodl-2.jpg  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    Greta Schödl in mostra fino al 17 ottobre alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma nella mostra “Reflections. Dino Gavina, l’arte e il design”
    Bravo Alessandro.
    Bellissima mostra.
    Penso che abbia un senso mettere in collezione Greta Schodl

L'avatar di marcdeni
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho un piccolo lavoro su tessuto di Greta Schodl provenienza Galleria Studio G7 di Bologna, preso qualche anno fa. Mi fa piacere che se ne riparli. Nel 2016 vidi ad Artissima alcuni suoi bei lavori da R.Saltoun .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da marcdeni Visualizza Messaggio
    Ho un piccolo lavoro su tessuto di Greta Schodl provenienza Galleria Studio G7 di Bologna, preso qualche anno fa. Mi fa piacere che se ne riparli. Nel 2016 vidi ad Artissima alcuni suoi bei lavori da R.Saltoun .
    Buongiorno.
    Ribadisco che per me è un'artista molto valida la cui ricerca non ha nulla da invidiare
    a quella della Blank.
    P.s. trovo molto belle le sue scritture su marmo

L'avatar di marcdeni
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da jonnyct Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Ribadisco che per me è un'artista molto valida la cui ricerca non ha nulla da invidiare
    a quella della Blank.
    P.s. trovo molto belle le sue scritture su marmo
    Le scritture su marmo non le avevo mai viste, molto interessanti. Rispetto alla Blank però non c’è un paragone possibile a livello di mostre , esposizioni e presenza di opere nei musei.
    In generale preferisco le sue scritture su stoffa, e sono d’accordo che ci sia molto la scoprire sul suo lavoro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da marcdeni Visualizza Messaggio
    Le scritture su marmo non le avevo mai viste, molto interessanti. Rispetto alla Blank però non c’è un paragone possibile a livello di mostre , esposizioni e presenza di opere nei musei.
    In generale preferisco le sue scritture su stoffa, e sono d’accordo che ci sia molto la scoprire sul suo lavoro
    Le premesse ci sono in quanto la sua galleria di riferimento (Saulton Gallery), per quanto ne so, lavora bene con gli artisti rappresentati.

Accedi