Varie ed eventuali... spostate qui. - Pagina 5
Mercati europei e Ftse Mib proseguono al rialzo. Oro ancora in fase ribassista sotto media mobile 200 periodi
Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, scambiano in territorio positivo, proseguendo i guadagni della scorsa settimana. Le elezioni in Germania sono state vinte con un modesto vantaggio dal Partito …
Benvenuti nel Global Energy Crunch. Goldman Sachs ancora più bullish su petrolio mentre in Cina è stop produzione per fornitori Apple e Tesla
La preoccupazione che di petrolio e di gas naturale ce ne sia sempre di meno in giro per il mondo continua a ossessionare gli investitori, tanto che Goldman Sachs rivede …
Elezioni tedesche e impennata petrolio tengono banco sui mercati, ENI & co in volata a Piazza Affari. I titoli del Ftse Mib da seguire oggi
Netta prevalenza degli acquisti sulle Borse UE in avvio di settimana. A Milano l’indice Ftse Mib si muove in area a 26.108 (+0,5%). Tra i migliori spiccano Unicredit (+1,1%) e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mmt
    Mentioned
    322 Post(s)
    Quoted
    3314 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Sarcasmo gratuito, riguardo ad Acci mi chiese a suo tempo se avevo un suo recapito per contattarlo a seguito del suo msg di commiato visto che si era già cancellato.
    Acci mi scrisse a suo tempo che avrebbe comunicato la sua defezione ad entrambi i Mod. Potresti chiedere anche a Brixia a questo punto se prese contatti, Sorry Brixia ma trovo certi post davvero pretestuosi e lo scrive una che con Biagio ebbe non pochi screzi. Poi vi domandate perchè passa la voglia...
    Io ho letto i post di Brixia, dove chiedeva scusa sia ad Acci che a Anti.
    Tu no?
    Non ho letto quelli di Biagio.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4515 Post(s)
    Potenza rep
    42623357
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    già fatto, diverse volte, come sicuramente avrai letto.
    E tu?
    Io ho fatto esattamente ciò che ho scritto. E lo ho scritto in modo piuttosto chiaro.
    Del resto, non so chi tu abbia contattato, ma se lo hai fatto, benissimo, io cmq non vedo alcun risultato.
    Ora, ti secca tanto smettere con le polemiche inutili? Grazie

Tu no?
    Antipole ha fatto delle accuse in totale assenza di elementi ad Accipicchia e se ne è andato per sua decisione dopo avere fatto quel tipo di accuse. Accipicchia se ne è andato solo ed unicamente per colpa di Antipole.
    Ed entrambi si sono cancellati come utenti.
    Brixia non ho capito di cosa si sia scusato perchè non ho seguito tutta la diatriba.

Questo è il riassunto del quadretto, non so quale film tu abbia visto... io non c'entro nulla e ci mancherebbe pure che mi debba scusare di qualcosa come tu nella tua testa farnetichi.

Onestamente non so nemmeno perchè perdo tempo a stare a rispondere a questa tua continua modalità di partecipazione pretestuosa e polemica.
    E tu a parole saresti uno che si chiede il perchè la gente non scriva più... mamma mia che pesantezza.
    Parlare di arte no eh?

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    211 Post(s)
    Quoted
    2129 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    " Antipole ha fatto delle accuse in totale assenza di elementi ad Accipicchia e se ne è andato per sua decisione dopo avere fatto quel tipo di accuse. Accipicchia se ne è andato solo ed unicamente per colpa di Antipole "

Premesso che, se lo vorrà, Antipole sarà benissimo in grado di difendersi da solo.. Non mi pare che parlasse / scrivesse a vanvera : aveva posto delle domande precise ad Accipicchia il quale, da quel che ho capito, si è risentito e se n'è andato... un motivo ci sarà.. o no??
    PS. A scanso di equivoci e malignità.. Antipole è un mio caro amico, e mi da fastidio vederlo accusato di avere causato la cacciata di Accipicchia da questo Eden. È stato Accipicchia che ha preferito, o non era in grado, non rispondere ed andarsene..

L'avatar di mmt
    Mentioned
    322 Post(s)
    Quoted
    3314 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Io ho fatto esattamente ciò che ho scritto. E lo ho scritto in modo piuttosto chiaro.
    Del resto, non so chi tu abbia contattato, ma se lo hai fatto, benissimo, io cmq non vedo alcun risultato.

Antipole ha fatto delle accuse in totale assenza di elementi ad Accipicchia e se ne è andato per sua decisione dopo avere fatto quel tipo di accuse. Accipicchia se ne è andato solo ed unicamente per colpa di Antipole.
    Brixia non ho capito di cosa si sia scusato perchè non ho seguito tutta la diatriba.

Questo è il riassunto del quadretto, non so quale film tu abbia visto... io non c'entro nulla e ci mancherebbe pure che mi debba scusare di qualcosa come tu nella tua testa farnetichi.

Onestamente non so nemmeno perchè perdo tempo a stare a rispondere a questa tua continua modalità di partecipazione pretestuosa e polemica.
    E tu a parole saresti uno che si chiede il perchè la gente non scriva più... mamma mia che pesantezza.
    Parlare di arte no eh?
    Vorrei parlare d'arte con più mia aggrada, anti ed acci mi aggradavano.
    Pesantezza, farneticazioni, film, pretestuosa, polemica.
    Biagio questi termini non mi piacciono.
    Non me li aspetto da un moderatore.
    Mi aspetto che un moderatore legga le polemiche che portano all'abbandono di due persone come acci e anti.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    322 Post(s)
    Quoted
    3314 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    per non parlare degli utenti riacciuffati per i capelli.
    Smw85 per esempio.
    Che prego di intervenire.

L'avatar di techne
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    743 Post(s)
    Potenza rep
    36083507
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio

Mi dispiace intervenire su questo punto. Come hai visto, prima (quando parlavi di utenti che si lamentano con te e non scrivono più) ho volutamente taciuto nella mia replica qualsivoglia riferimento all'argomento. Perché avrei toccato informazioni riservate e private che ovviamente non porto in pubblica. Ed anche perché stiamo parlando di persone adulte, maggiorenni, strutturate, che dubito fortemente possano andarsene per qualche botta e risposta con un altro utente. Se - poi - sono avvezze a lamentarsene con te, trovo inelegante (perdona, lo ribadisco) anche solo farne riferimento. Le cose dette in separata sede, tali restano. O no?
    Ciò premesso, sulla presunta cancellazione di @Antipole , a me risulta che si sia collegato anche stasera. Clicca sul profilo che lo vedi. Nessuna cancellazione. Al contrario di accipicchia.

Dicevo che intervengo perché quello che scrivi - perdona la franchezza, ma preferisco usarla come sempre - mi suona un pò come un insulto alla mia intelligenza. Non che l'amico Anti abbia bisogno di "difese". Ma io che leggo quello che hai scritto mi dico semplicemente che forse non è il caso di lasciar passare il qualunque concetto (specialmente, eh Biagio, quando la "colpa" è quella altrui ).

Chiunque abbia letto da un pò Accipicchia (premessa: nulla ho contro di lui, l'ho sempre considerato un interlocutore valido, con cui mi "beccavo" a volte simpaticamente ) era ed è in grado di capire che non fosse una mammoletta. Ricordo scambi ben accesi con altri utenti. Ora: che un paio di bordate di @Antipole possano averlo indotto a cancellare il suo account, mi pare molto, ma molto, strano. Non era certo tipo da non riuscire a mandare a quel paese Antipole e ad ignorarlo, al limite.

Perciò prima di dare "colpe" per la fuga di poveri utenti vessati ad altri utenti che non si sono cancellati, ma ad oggi non scrivono più, forse è meglio fermarsi e riflettere. Strano che un moderatore prima riferisca di "sfoghi" ricevuti in privato (e su cui ho glissato) e poi attribuisca "colpe" per cancellazioni sulle quali non è stata ricevuta (non pubblicamente almeno) spiegazione alcuna. Il tutto a fronte di uno scambio - sicuramente acceso - ma avvenuto UNA SOLA VOLTA.

Ah, se già che ci sei vuoi rispondere alla mia replica di ieri al tuo post, visto che siamo in tema di mancanze di rispetto, non mi offendo mica eh , è stato accorpato qui, per cui non avrai certamente difficoltà a trovarlo).

Buona serata.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7946 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    non intendo partecipare a questa polemica, visto che Antipole and Accipicchia non potrebbero replicare.

Visto però (come dice techne) che Antipole ci legge confermo di avergli fatto le mie scuse sia pubblicamente qui
    che anche privatamente.

Temo di non averlo sufficientemente appoggiato negli ultimi periodi e dire che la pensava come me sul mercato.

Ciao Antipole

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2581 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tu no?
    Tu hai accusato Biagio di non aver preso contatti con gli utenti di cui sopra, io ho portato la mia testimonianza di intenzioni contrarie, non si parlava di scuse delle quali non vedo il motivo.

Siamo tutti adulti ed al di là di amicizie o simpatie personali in quel frangente le accuse sono state mosse da Antipole ad Acci, il tutto per non aver rivelato la propria identità, addirittura di essere Tommasi.
    Acci si è cancellato, scelta che chiaramente disapprovo, perché amareggiato e deluso per essere stata messa in dubbio la sua correttezza quando il suo unico obiettivo è sempre stato condividere le proprie esperienze.
    Antipole è stato l'innesco ma quasi tutti hanno preso le sue parti presumo per simpatia perché la logica avrebbe chiesto il contrario. Mai ci fu motivo di screzio in precedenza per cui la vicenda resta tuttora assurda se non inspiegabile.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    2053 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Nel bel mezzo della vicenda del cordoglio per la "scomparsa" di Mario c'era un tizio, tale ol3g th3 pick3r o qualcosa del genere, uno che comunque scrive sporadicamente tutt'oggi, che si vantava di aver conosciuto Mario nel periodo in cui aveva vissuto a Roma. Questo prima che fosse appurato che era tutta un'invenzione dell'innominabile. Cioè, ma di cosa stiamo parlando??

Questo per dire che non credo a una singola parola di ciò che esce dalla tastiera di folisti che non conosco anche nella vita reale, e fortunatamente ne conosco diversi, diciamo alcune decine, e con alcuni di essi ho persino uno scambio quotidiano.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    12996945
    Mario da lassù o da quaggiù, prega per noi sconsolati vedovi!

Accedi