Varie ed eventuali... spostate qui. - Pagina 15
Più sexy e meno noioso: ecco il nuovo Dax che si allarga a 40 con dieci nuovi titoli
Da 30 a 40, da ?noioso? a molto più attraente per gli investitori: il Dax, il principale indice azionario in Germania che monitora la performance delle blue chip tedesche negoziate …
Recordati: Barclays identifica quattro punti di forza, ma a questi prezzi non è un buy. Titolo soffre sul Ftse Mib
Valore raro, ma già prezzato per adesso. Così gli analisti di Barclays sintetizzano il loro inizio di copertura su Recordati con giudizio ‘Equal Weight’ e prezzo obiettivo di 50 euro basato …
Goldman Sachs lancia ETF che scommette sulle Facebook, Amazon e Apple del futuro. ‘A caccia di azioni con rally +175.000%’
E ora Goldman Sachs Asset Management punta sui FAANG del futuro, con un nuovo ETF azionario lanciato nella giornata di ieri: si tratta del Goldman Sachs Future Tech Leaders Equity …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    4284113
    giudizio da semplice appassionato,mi piace
    condoglianze e in bocca al lupo

L'avatar di pokemonbianco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    2744786
    Ho visto dopo la sezione adatta e ho spostato lì il messaggio.
    Grazie ad entrambi dei vostri feedback.
    Giro subito a Marco anche le condoglianze.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1047 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da pokemonbianco Visualizza Messaggio
    Ho visto dopo la sezione adatta e ho spostato lì il messaggio.
    Grazie ad entrambi dei vostri feedback.
    Giro subito a Marco anche le condoglianze.
    Grazie mille!

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    2047 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ciao elle, dopo aver visitato la mostra alla F. Ghisla, un tuo commento a caldo sugli assemblaggi di Christo presso nota televendita cartolina+tessuto REPLICA acquistato dal merciaio

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1047 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ..che dire... l'acquirente deve sempre informarsi molto bene e mi sembra che sia uscito un grosso tomo sui multipli (Christo and Jeanne-Claude, Christo and Jeanne-Claude: Prints and Objects 1963-2020, Catalogue Raisonné edited by Jörg Schellmann; Co-edited and text by Matthias Koddenberg. Hatje Cantz, Ostfildern. Boards; 280 pages; Illustrated. Text in English and German.) che dovrebbe fare al caso nostro.
    Siccome almeno un paio di amici del FoL hanno acquistato il tomo sono sicura si presteranno a qualche sporadico check.

Lasciatemi aggiungere che nel pdf delle nota televendita era più che chiaramente riportata la descrizione degli stessi, quindi l'acquirente era assolutamente consapevole/informato.
    Rimane tuttavia un peccato che siano stati proposti degli ephemera (di valore commerciale opinabile) in mezzo a qualche sparutissima opera/multiplo.

Vi consiglio la visita alla collezione Ghisla (Locarno) Ghisla Art Collection Locarno - Fondazione d'arte moderna e contemporanea che in questi giorni presenta un bel nucleo di lavori di Christo ed e' anche visibile una parte (perché il Locarno film festival si e' preso una stanza del museo) della loro collezione messa insieme in 30 anni di frequentazione del mondo dell'arte. Siamo a livelli spesso siderali.
    Ultima modifica di eelle25; 02-08-21 alle 12:09

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    666 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Varie ed eventuali... spostate qui.-18fd298a-7353-466d-bd80-3ac41ea33a4e.jpeg

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    2047 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Catalogo formidabile, ho la prima versione ma primo o poi farò l'upgrade a questa riveduta e corretta...

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    666 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Catalogo formidabile, ho la prima versione ma primo o poi farò l'upgrade a questa riveduta e corretta...
    Si, lo consiglio ed il prezzo è onesto !

L'avatar di mmt
    Mentioned
    322 Post(s)
    Quoted
    3305 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    nuova edizione uscita il 21 aprile 2021.
    Da leggere il testo di Matthias Koddenberg.

Accedi