Varie ed eventuali... spostate qui. - Pagina 12
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mmt
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Sarà una grande tavolata con almeno duscento invitati…
    se vuoi ti avverto?

L'avatar di mmt
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per un morto, che a questo punto non ho capito se c'è o non c'è (cioé: alla fine quindi consideri attendibile chi ti ha riferito la notizia? ) direi che venire a Roma per conoscere gli amici di uno con cui non ho mai interagito, anche no.
    Ma grazie comunque
    Io lo considero attendibile, mentre la tua risposta non mi è piaciuta.
    Se non hai mai interagito con Mario, come mai ti appassiona tanto il tema?

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    Forse anche chi legge può cercare e aspettarsi una trasparenza che qui non troverà.
    Le consiglio di sposare la sua verità e passare oltre perché sembra di essere tornati in pieno flash back anche un po' stantio con stessi protagonisti e analoghe posizioni.
    Ultima modifica di Loryred; 23-07-21 alle 11:58

L'avatar di mmt
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Infatti Lory, non capisco.
    Comunque mi sono appuntato di avvertire in privato:
    - Cento arte
    - Artepassion

L'avatar di techne
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    750 Post(s)
    Potenza rep
    36135046
    mah....
    In realtà, si stava parlando di mancanze di rispetto e del perché molti utenti non scrivessero più. Io ho provato a chiedere spiegazioni (che puntualmente non sono pervenute ) su ben tre questioni, una sola delle quali (per giunta portata da altri) riguardava l'account di "Nom".
    Il perché (non mi sottraggo certamente a chiarimenti ) è molto semplice: vero che non ci ho mai interagito, con questo account, ma vero è anche che ai tempi leggevo (più che scrivere), e che è innegabile che l'episodio ha segnato, in un certo senso, l'andamento del forum.
    Diversamente non mi spiegherei perché dei tre argomenti da me portati (certe "critiche" alla sottoscritta che ho trovato a volte spiacevoli, il caso Nom, e la recente apertura di un 3D "doppio" su Schifano) uno solo sia stato quello più sentito, e di quello maggiormente si è parlato.

Disponibilissima a parlare anche degli altri due: tu ad esempio cosa ne pensi?

Per quanto mi riguarda, leggo un pò tutti, per cui più che appassionarmi il tema, avevo rivolto delle semplici domande a Biagio
    Domande che non hanno trovato riscontro. del resto non mi sembra (mia sensazione) che interessi molto andare al di là di certi concetti che definirei un pò "metafisici". Sarebbe meglio se non ci fossero polemiche, sarebbe meglio se non esistessero fazioni, sarebbe meglio allontanarsi da certi personalismi, più Arte, più cultura e meno polemiche. Ma poi - nel concreto - non mi pare si abbia tutta questa gran voglia di far scendere, per così dire, certi principi e calarli nel contesto forumistico. In questo contesto, per me, si cala la - oramai famosa - vicenda di questo utente.

Vengo a risponderti più nel dettaglio della mia risposta che non ti è piaciuta. Non so anzitutto "cosa", non ti sia piaciuto. E' abbastanza evidente che un viaggio a Roma per conoscere e parlare di un utente (o un account) con cui non ho nemmeno mai avuto uno scambio, a me non interessi. Con tutto il rispetto per tutti, utente (scomparso o meno) che sia. Non so se è chiaro: non mi sciroppo un viaggio per conoscere degli estranei, con tutto il rispetto anche per loro , e parlare di qualcuno che non ho conosciuto. Comunque trovo che questa occasione capiti a fagiolo: che mentre se ne parli, casualmente, ci siano amici del defunto che organizzano una serata per ricordarlo, a due anni di distanza.... che dire, tanto di cappello , certamente vorrà pur dire qualcosa

Se invece ti riferisci al fatto che ti abbia chiesto se ritenessi attendibile o meno la fonte di chi ti a dato la notizia della scomparsa, questo è dovuto ad un certo "zig zag" delle tue risposte Magari sarò semplicemente io a non aver colto l'ironia delle tue risposte, ma sai com'è.... dopo che uno afferma che la certezza si ha soltanto tramite "le fonti dirette" (il morto? ), dopo che non avevo mai letto che tu fossi al corrente di risposte fornite tramite terzi, francamente non ci ho capito più nulla . Di qui che ti ho chiesto (per l'ennesima volta) se la notizia da te data provenisse da soggetto che ritenevi attendibile oppure no. Spèero di avere chiarito.

Per parte mia invece rilevo che avevo posto una serie di domande (e non solo su "Nom") che sono state - tutte - saltate a piè pari. Pazienza, poi però è inutile chiedersi perché le persone si stufino

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    1069 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ...comunque giusto per buttare un po' di acqua sul fuoco vorrei ricordarvi che dal 18 al 21 Novembre dovrebbe tenersi Arte in Nuvola in quel di Roma. Ci si puo' vedere tutti, vicini e lontani

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    666 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    CHE PESANTEZZA!!!

Uno si stufa per:
    -non ricevere risposte;
    -leggere sempre le stesse domande , provocazioni o “macchinazioni” (nel caso particolare di Schifano)

Torno al silenzio!

Buona estate

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Infatti Lory, non capisco.Comunque mi sono appuntato di avvertire in privato:- Cento arte- Artepassion
    Avverti chi vuoi ma lasciami cortesemente fuori da allusioni, giochetti, ironie e post criptici quando tra noi non c'è mai stata sintonia o identità di vedute.È stata una vicenda penosa in tutti i sensi utile almeno per farmi capire di non fidarmi e vivere il Fol da "cane sciolto". Con ciò chiudo e non intendo più intervenire sull'argomento.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    12996945
    Citazione Originariamente Scritto da tzn.7 Visualizza Messaggio
    CHE PESANTEZZA!!!

Uno si stufa per:
    -non ricevere risposte;
    -leggere sempre le stesse domande , provocazioni o “macchinazioni” (nel caso particolare di Schifano)

Torno al silenzio!

Buona estate
    Guarda che quando parlano di Mario, non si riferiscono a Schifano😂

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    12996945
    Utenti da cacciare dal fol perché “pesantoni”, in ordine di kg:
    Leiris
    Biagio