Aste Arteinvestimenti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vedremo.. per me, ci sarà da divertirsi..
 
Non riesco a capire dal sito. Ma le opere sono in esposizione prima dell'asta?
 
Vedremo.. per me, ci sarà da divertirsi..

altrochè! Quante volte ci darà dei rincogl....ti perchè non confermiamo un quadro affare del secolo che ci farà comprare un appartamento? GRANDE FRANK 00 after boni.jpg
 
Ultima modifica:
ho seguito parzialmente le due sessioni di domenica dell'asta, mi sembra sia andata molto bene.
Complimenti ad arteinvestimenti.
 
Molto bene, ho seguito per poco anch'io.
Non trovo i risultati sul loro sito, non sono stati messi?
Poi non capisco come mai, su Artprice praticamente tutti i lotti che sono stati inseriti in asta sono presenti, anche se non sono ancora stati comunicati i risultati, mentre non c'è traccia del bel quadro di Simeti , di grandi dimensioni e soprattutto storico, che ricordo essere stato aggiudicato a 10.000 euro. Una cifra molto bassa, affare per chi lo ha comprato.
Comunque mi sono annotato qualche risultato, sapete che sono un fans del sito della S.I.A.E.
 
La superficie vibratile di Alviani ha fatto molta gara chiudendo 36 k a cui vanno aggiunti i diritti al 25%.
Le due sessioni di vendita con aggiudicazioni sono disponibili su you tube .
Mi spiace per il Garcia Rossi che per dimensioni e qualità ha fatto molto poco, appena 2400 euro di martello.
Per notizia degli appassionati dell’estroflessore siculo, la tela di Turi Simeti del 1978 cm.100x100 e’ stata battuta a poco sopra il prezzo di partenza, cioe’ 10 mila euro di martello. Il Griffa di 2 metri per un metro e mezzo a 32 k.
Comunque in generale complimenti davvero ad Arte Investimenti
 
Ultima modifica:
Per notizia degli appassionati dell’estroflessore siculo, la tela di Turi Simeti del 1978 cm.100x100 e’ stata battuta a poco sopra il prezzo di partenza, cioe’ 10 mila euro di martello.

mmt e artepassion, la coppia dell'estate!
 
Molto bene, ho seguito per poco anch'io.
Non trovo i risultati sul loro sito, non sono stati messi?
Poi non capisco come mai, su Artprice praticamente tutti i lotti che sono stati inseriti in asta sono presenti, anche se non sono ancora stati comunicati i risultati, mentre non c'è traccia del bel quadro di Simeti , di grandi dimensioni e soprattutto storico, che ricordo essere stato aggiudicato a 10.000 euro. Una cifra molto bassa, affare per chi lo ha comprato.
Comunque mi sono annotato qualche risultato, sapete che sono un fans del sito della S.I.A.E.

Sono molto curioso anche io.
 
La superficie vibratile di Alviani ha fatto molta gara chiudendo 36 k a cui vanno aggiunti i diritti al 25%.
Le due sessioni di vendita con aggiudicazioni sono disponibili su you tube .
Mi spiace per il Garcia Rossi che per dimensioni e qualità ha fatto molto poco, appena 2400 euro di martello.
Per notizia degli appassionati dell’estroflessore siculo, la tela di Turi Simeti del 1978 cm.100x100 e’ stata battuta a poco sopra il prezzo di partenza, cioe’ 10 mila euro di martello. Il Griffa di 2 metri per un metro e mezzo a 32 k.
Comunque in generale complimenti davvero ad Arte Investimenti

Allora ricordo bene. Beh 10.000 è proprio poco. Nessuna difesa. Bene per l'acquirente.
Strano che non ci sia su Artprice, forse per un risultato così basso, avranno chiesto di non pubblicarlo.
 
Allora ricordo bene. Beh 10.000 è proprio poco. Nessuna difesa. Bene per l'acquirente.
Strano che non ci sia su Artprice, forse per un risultato così basso, avranno chiesto di non pubblicarlo.

Su Artprice risulta 10.000
 
Allora ricordo bene. Beh 10.000 è proprio poco. Nessuna difesa. Bene per l'acquirente.
Strano che non ci sia su Artprice, forse per un risultato così basso, avranno chiesto di non pubblicarlo.

Pubblicato.
 
Visto. Grazie.
Non lo trovavo perché non lo hanno inserito sotto la pittura, ma nei disegni.
 
Scusate, ma dove si possono leggere i risultati delle aggiudicazioni?
 
artprice
 
ho seguito parzialmente le due sessioni di domenica dell'asta, mi sembra sia andata molto bene.
Complimenti ad arteinvestimenti.

Beh, veramente ho notato diversi quadri che da almeno un decennio sono di proprietà di Boni & Co, tra cui ricordo il De Chirico di difficile vendibilità col cavaliere di spalle e le terga del cavallo in primo piano, nonchè lo Schifano verticale a figura intera e a fondo nero. Quasi invendibili. :wall:
 
Indietro