Aste Arteinvestimenti - Pagina 2
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    2068 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    Per notizia degli appassionati dell’estroflessore siculo, la tela di Turi Simeti del 1978 cm.100x100 e’ stata battuta a poco sopra il prezzo di partenza, cioe’ 10 mila euro di martello.
    mmt e artepassion, la coppia dell'estate!

L'avatar di mmt
    Mentioned
    323 Post(s)
    Quoted
    3345 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Molto bene, ho seguito per poco anch'io.
    Non trovo i risultati sul loro sito, non sono stati messi?
    Poi non capisco come mai, su Artprice praticamente tutti i lotti che sono stati inseriti in asta sono presenti, anche se non sono ancora stati comunicati i risultati, mentre non c'è traccia del bel quadro di Simeti , di grandi dimensioni e soprattutto storico, che ricordo essere stato aggiudicato a 10.000 euro. Una cifra molto bassa, affare per chi lo ha comprato.
    Comunque mi sono annotato qualche risultato, sapete che sono un fans del sito della S.I.A.E.
    Sono molto curioso anche io.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    33682253
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    La superficie vibratile di Alviani ha fatto molta gara chiudendo 36 k a cui vanno aggiunti i diritti al 25%.
    Le due sessioni di vendita con aggiudicazioni sono disponibili su you tube .
    Mi spiace per il Garcia Rossi che per dimensioni e qualità ha fatto molto poco, appena 2400 euro di martello.
    Per notizia degli appassionati dell’estroflessore siculo, la tela di Turi Simeti del 1978 cm.100x100 e’ stata battuta a poco sopra il prezzo di partenza, cioe’ 10 mila euro di martello. Il Griffa di 2 metri per un metro e mezzo a 32 k.
    Comunque in generale complimenti davvero ad Arte Investimenti
    Allora ricordo bene. Beh 10.000 è proprio poco. Nessuna difesa. Bene per l'acquirente.
    Strano che non ci sia su Artprice, forse per un risultato così basso, avranno chiesto di non pubblicarlo.

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Allora ricordo bene. Beh 10.000 è proprio poco. Nessuna difesa. Bene per l'acquirente.
    Strano che non ci sia su Artprice, forse per un risultato così basso, avranno chiesto di non pubblicarlo.
    Su Artprice risulta 10.000

L'avatar di mmt
    Mentioned
    323 Post(s)
    Quoted
    3345 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Pubblicato.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    33682253
    Visto. Grazie.
    Non lo trovavo perché non lo hanno inserito sotto la pittura, ma nei disegni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Scusate, ma dove si possono leggere i risultati delle aggiudicazioni?

L'avatar di mmt
    Mentioned
    323 Post(s)
    Quoted
    3345 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    artprice

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    25815247
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    ho seguito parzialmente le due sessioni di domenica dell'asta, mi sembra sia andata molto bene.
    Complimenti ad arteinvestimenti.
    Beh, veramente ho notato diversi quadri che da almeno un decennio sono di proprietà di Boni & Co, tra cui ricordo il De Chirico di difficile vendibilità col cavaliere di spalle e le terga del cavallo in primo piano, nonchè lo Schifano verticale a figura intera e a fondo nero. Quasi invendibili.

Accedi