Instagram - sign of the times - Pagina 3
Oltre a Mps Monte di Stato una Tim di Stato? La soluzione di Beppe Grillo: no Kkr, no scorporo rete, più CdP nel capitale
Oltre a un Monte di Stato eterno come Mps si parla nelle ultime ore, sia facendo riferimento alle possibili strategie dei francesi di Vivendi, sia alle dichiarazioni arrivate da Beppe …
Stellantis accelera sulla mobilità connessa ed elettrica: oltre 30 mld di investimenti entro il 2025
Stellantis accelera sulla mobilità connessa. Il gruppo guidato da Carlos Tavares punta nel giro di qualche anno a trasformare i suoi veicoli dalle attuali strutture elettroniche a una piattaforma software …
Effetto Fauci e mossa People’s Bank of China, rinnovata euforia Borse non fa i conti con cambio scenario che detterà la Fed
L’euforia torna ad avere la meglio sui mercati dopo una settimana sulle montagne russe in virtù dell’incertezza legata al reale impatto della nuova variante Omicron. Wall Street ieri ha visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    200 Post(s)
    Quoted
    8141 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    "Il calciatore Cristiano Ronaldo guida la classifica, con oltre 500 milioni di follower in totale, nonostante la maggior parte degli 'influencer' provenga dal mondo della musica. I cantanti rappresentano la metà delle 50 persone più seguite sui social network, guidati da Justin Bieber, Ariadna Grande, Selena Gomez o Taylor Swift"
    Immagini Allegate Immagini Allegate Instagram - sign of the times-7.jpg 

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2926 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Basta guardare alla classifica mondiale per capire che si basa essenzialmente su popolarità ed immagine presso alcune fasce d'età e di popolazione. Poco a che fare con qualità e merito artistico molto con quello imprenditoriale e di marketing, del resto i testimonial a quello servono.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Emme bi Visualizza Messaggio
    Non so se il calcio e il basket hanno diffusione globale, resta il fatto che certo Michael Jordan è stato significativo nel basket,e potrebbe rientrare nella "top ten" ma Messi è solo popolare , lontano anni luce da chi è stato realmente significativo... il suo connazionale.
    Federer,se chiedi chi è, a 100 persone per strada ,in Italia,,buona grazia se 50 sanno chi sia.
    Bob Dylan sta in classifica,anche Paul McCartney.
    Va beh, se davvero pensi che Elton John sia più conosciuto di Federer siamo praticamente al terrapiattismo, ci rinuncio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    4394193
    Citazione Originariamente Scritto da johann_neskeens Visualizza Messaggio
    Va beh, se davvero pensi che Elton John sia più conosciuto di Federer siamo praticamente al terrapiattismo, ci rinuncio
    Ovviamente non posso avere una visione globale del livello di celebrità,di un personaggio,nel mondo....ma credo sia ampiamente più celebre Elton John di Federer....con siderali margini di distacco. Ma è solo la mia idea.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    4394193
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    "Il calciatore Cristiano Ronaldo guida la classifica, con oltre 500 milioni di follower in totale, nonostante la maggior parte degli 'influencer' provenga dal mondo della musica. I cantanti rappresentano la metà delle 50 persone più seguite sui social network, guidati da Justin Bieber, Ariadna Grande, Selena Gomez o Taylor Swift"
    Vedendo questo schemino...mi viene da pensare....'ma che cacchio avrà da comunicare Ronaldo alle masse?!?!"....con il rispetto di tutti, sapere che milionate di persone si interessino alle vacanze di Ronaldo o a ciò che combinano i figli di Fedez...mi provoca profonda sfiducia nella civiltà contemporanea. Passo e chiudo

Mentioned
    200 Post(s)
    Quoted
    8141 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

non sarà un giovincello dai

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Alessandro, insistere sulla tesi che Elton John sia ampiamente più celebre di Federer è a quei livelli; e l'argomentazione è che se chiedi a 100 persone in Italia, forse 50 sanno chi è Federer??? A perte che ne dubito, ma se così fosse probabilmente soltanto 10 sanno chi è Elton John. Io capisco il tifo e la passione per un tipo di artista piuttosto che per un altro, ma negare l'evidenza fa fare brutte figure. Barilla, Rolex, prima Nike e ora Uniqlo, Mercedes, Gillette, Credit Suisse, Moët et Chandon, Lindt... e molti altri, tutti messisi in coda per ricoprire Elton John di soldi e farsi rappresentare da lui eh! A no...

Come ha scritto Lory, dovresti comprendere che quello che hanno da dire, non ha nessuna importanza, perché consiste esclusivamente nel nome del brand che pubblicizzano.
    In sostanza non conta cosa dicono, ma chi lo dice!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    4394193
    Alessandro, insistere sulla tesi che Elton John sia ampiamente più celebre di Federer è a quei livelli; e l'argomentazione è che se chiedi a 100 persone in Italia, forse 50 sanno chi è Federer??? A perte che ne dubito, ma se così fosse probabilmente soltanto 10 sanno chi è Elton John. Io capisco il tifo e la passione per un tipo di artista piuttosto che per un altro, ma negare l'evidenza fa fare brutte figure. Barilla, Rolex, prima Nike e ora Uniqlo, Mercedes, Gillette, Credit Suisse, Moët et Chandon, Lindt... e molti altri, tutti messisi in coda per ricoprire Elton John di soldi e farsi rappresentare da lui eh! A no...

Come ha scritto Lory, dovresti comprendere che quello che hanno da dire, non ha nessuna importanza, perché consiste esclusivamente nel nome del brand che pubblicizzano.
    Comunque a margine del discorso, faccio una confessione genuina...in realtà io non ho la minima idea di chi sia Federer ,lo giuro! Ipotizzo sia un tennista, poiché mi sembra di aver sentito questo nome legato allo sport del tennis,ma non ne sono nemmeno certo. Non andrò a cercarlo su Google, perché amo preservare la mia ignoranza su cose ,a mio giudizio,risibili, come le gesta di uno sportivo. (Sempre che questo signor Federer sia un tennista!!!!)

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    13151347

Elton J. era già influencer ( sebbene allora la denominazione fosse diversa), quando Federer manco era nato!

Mentioned
    200 Post(s)
    Quoted
    8141 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Emme bi Visualizza Messaggio
    (Sempre che questo signor Federer sia un tennista!!!!)

Anteprime Allegate Anteprime Allegate Instagram - sign of the times-7a.jpg  

Accedi