CHI COMPRA E CHI VENDE
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

CHI COMPRA E CHI VENDE

Ciao, guardo questa sezione da anni. Tanti thread nuovi, ma il record di risposte è un misero 4. Ora mi chiedo, con il dovuto rispetto per la privacy: possibile? Allora vediamo chi è onesto fino in fondo, al di là delle belle dichiarazioni, e racconta se e quante opere ha venduto ad altri utenti del FOL e se e quante opere ha acquistato sempre da amici del FOL.
    Ovviamente non mi interessano gli importi né i nick dei loro interlocutori, se vogliono possono scrivere gli autori acquistati/venduti e il numero di opere.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    1091 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ciao!
    Dunque opere comprate da amici del FoL almeno 5, opere vendute tramite il FoL 2. Il mercatino di solito e' lo spunto per la comunicazione in PM

L'avatar di schiavo
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ciao Johann
    sorry ma questa sezione non la bado molto.

io unica vendita che ho fatto era quando ancora questa sezione non esisteva (direi quasi 10 anni fa)
    ho venduto un quadro di Giovanni Frangi anni 90 a un altro utente del FOL

poi nulla ma perchè finora non ho mai voluto vendere nulla del poco che ho...

L'avatar di arte 2.0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    14555910
    Ciao. Venduto nulla, comprato qualche opera da utenti del Fol ma non tramite mercatino.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    3427292
    L'argomento mi interessa tantissimo. Personalmente mi farebbe molto piacere avere una "vetrina" in cui ciascuno di noi possa esporre le opere che vorrebbe vendere. Penso che, allo stato attuale, il mercatino sia per lo più una sequenza di "ganci" (es. "vendo XXX anni 60"), che eventualmente possono proseguire in chat privata, ma che, così strutturati, risultano un po' vaghi, e forse poco invoglianti.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    165 Post(s)
    Quoted
    4608 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Mai comperato nè venduto una singola opera sul FOL.

PS. secondo me questo 3D, postato nella bacheca del mercatino è praticamente invisibile... io lo ho visto solo perchè segnalato sull'altro 3D, altrimenti non lo avrei mai visto, non frequentando questa bacheca. Postato nella sezione classica sicuramente attirerebbe più interventi.
    Sono a disposizione per provare a spostarlo.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    976 Post(s)
    Potenza rep
    33682253
    non guardo mai neppure io questa sezione. Comunque mai comprato e mai venduto nulla. Però ti consiglio di aprire un argomento nel Fol classico.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    4124080
    Mai comprato ne venduto nulla tramite Mercatino.

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    34439219
    Misi un annuncio e zero contatti...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    L’ho messo qui consapevole del rischio di scarsa visibilità, ma per coerenza e correttezza mi sembrava la collocazione obbligata

Accedi