CHI COMPRA E CHI VENDE - Pagina 3
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    quindi?
    ?

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    1827 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da johann_neskeens Visualizza Messaggio
    ?
    Ho partecipato al sondaggio su sollecito.
    Volevo ora capire se era servito e se eri giunto a qualche conclusione.
    Ciao

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Ho partecipato al sondaggio su sollecito.
    Volevo ora capire se era servito e se eri giunto a qualche conclusione.
    Ciao
    Ah, non era un sondaggio comunque. Chi ti ha sollecitato?
    Ma poi non è che debba esserci sempre una conclusione; pensa che ci sono thread che hanno superato le centinaia di messaggi, senza conclusione...
    E poi avevo capito che intendessero spostarlo in zona più visibile per darvi la possibilità di raccontare la vostra esperienza più numerosi.

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    1827 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ah, non era un sondaggio comunque. Chi ti ha sollecitato?
    Ma poi non è che debba esserci sempre una conclusione; pensa che ci sono thread che hanno superato le centinaia di messaggi, senza conclusione...
    E poi avevo capito che intendessero spostarlo in zona più visibile per darvi la possibilità di raccontare la vostra esperienza più numerosi.
    Tu hai sollecitato spingendoci a contribuire alla tua "indagine...." facendo la piccola polemica ricordi?
    A questo punto ci si aspettava di più....
    Il tutto ha poco senso così. Vabbè amen.

"Mi permetto una piccola polemica qui: ho aperto un topic, dove era richiesta un minimo di sincerità, non di trasparenza ma di sincerità. Che non compromette nulla, ma anzi può aiutare.
    Totalmente ignorato; secondo me questo silenzio dice più di molte parole. Poi ci si stupisce se qualcuno fa certi pensieri o se abbandona il FOL...."

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ah ho capito dvdnavas.
    Ma appunto forse è meglio aspettare che Biagio dia seguito al proposito di spostarlo in sezione più visibile. Credo che 5 o 6 risposte non rappresentino un "campione" attendibile; anche io mi aspettavo di più, in termini di "trasparenza"; condivido il tuo pensiero, ha poco senso fare scambio ma non rivelarlo, poteva essere un contributo al FOL, occasione mancata.
    Tra chiusure a riccio da chi ha fatto scambi ma non lo dice (ti assicuro che ne conosci anche tu) e contributi pentiti (permettimi confidenzialmente, ma forse per scritto il tono è frainteso, che il tuo modo sembra quello di chi si è autoestratto un dente senza anestesia...) forse va bene così.

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    1827 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ah ho capito dvdnavas.
    Ma appunto forse è meglio aspettare che Biagio dia seguito al proposito di spostarlo in sezione più visibile. Credo che 5 o 6 risposte non rappresentino un "campione" attendibile; anche io mi aspettavo di più, in termini di "trasparenza"; condivido il tuo pensiero, ha poco senso fare scambio ma non rivelarlo, poteva essere un contributo al FOL, occasione mancata.
    Tra chiusure a riccio da chi ha fatto scambi ma non lo dice (ti assicuro che ne conosci anche tu) e contributi pentiti (permettimi confidenzialmente, ma forse per scritto il tono è frainteso, che il tuo modo sembra quello di chi si è autoestratto un dente senza anestesia...) forse va bene così.
    Era per capire se ti avevamo portato ad una clonsione.
    A mio parere leggendo quanto scritto funziona tutto in messaggi privati perciò le poche risposte visibili a tutti non fanno molto statistica.
    Credo vi siano state abbastanza transizioni su quel mercatino.
    Anche chi ha scritto di non averlo usato so per certo che ha comunque negoziato opere sul Forum!

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4552 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ah ho capito dvdnavas.
    Ciao Johann!
    Più che un proposito era un'idea... ma non frequentando questa sezione del forum e non avendo ricevuto nessun messaggio privato in merito, vedo solo ora dopo tanti giorni.

Ora provo a vedere se ho la facoltà di spostare un 3D da una sezione ad un'altra, non è detto. Vediamo!

Cmq in generale, se avete bisogno di un piccolo intervento di questo tipo, gentilmente mandatemi un messaggio, perchè altrimenti è impossibile che io lo venga a sapere...

Ciao!
    ------------------------------------------------------------

PS. ce l'ho fatta!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    212 Post(s)
    Quoted
    2144 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Venduta qualche opera.. ma non tramite il 3d del mercatino..

Accedi