Mario Schifano VIII - Pagina 44
Le 7 migliori citazioni di Warren Buffett sui crolli dei mercati come opportunità per il vero investitore
Warren Buffett ha ripetutamente esortato gli investitori a non cedere alla paura durante il caos dei mercati. L’investitore considera i periodi di preoccupazione e incertezza come fantastiche opportunità per fare …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderà Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    103080

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    25278952
    Citazione Originariamente Scritto da eSide Visualizza Messaggio
    Bello 👍

L'avatar di smw85
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    1073 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Mah non direi, gli anemici belli sono altri questo è molto scarico

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Giness Visualizza Messaggio
    Bello 👍
    va bene che amate Schifano senza se e senza ma, e che anche Ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma tutto ha un limite ! Ormai non mi stupisco più di niente, buona giornata

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    8263 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Mah non direi, gli anemici belli sono altri questo è molto scarico
    ... sfogliando il catalogo è tutto abbastanza "scarico"

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    700 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Giness Visualizza Messaggio
    Bello 👍
    Diglielo che scherzavi ! 🤪
    Quadro debole .. ho già scritto allo sfinimento i paesaggi anemici che mi piacciono , quelli prima metà anni 70, con colori acidi e possibilmente con provenienza (ce ne sono almeno 2/3 giuste ). Saluti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    103080
    Premetto che non ho mai pensato di provare a prenderlo (sennò probabilmente non lo avrei pubblicizzato qui). Rileggendo i 3D di qualche anno fa ho visto che si usava segnalare i lotti in asta, anche in aste minori, così ho pensato di farlo. Nel mio aggettivo "molto anemico" intendevo sottolineare che al di là della qualità, che anche con più colore poteva non essere granché, qui di colore ne è rimasto gran poco. Per curiosità (sempre perché mi considero in fase di apprendimento) ho chiesto condition report per vedere una foto magari meno esposta, e vi posso dire che nel 2008 (data dell'archivio di cui ho visto la foto) di colore ce n'era decisamente di più.
    Astraedo il discorso dal lotto e pur avendo già letto nei 3D passati qualche commento sugli smalti che sbiadiscono, approfitto per chiedere un commento ai più esperti su questo aspetto (sbiadimento, in questo caso direi quasi "evaporazione" del colore).
    Grazie

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    25278952
    Citazione Originariamente Scritto da tzn.7 Visualizza Messaggio
    Diglielo che scherzavi ! 🤪
    Quadro debole .. ho già scritto allo sfinimento i paesaggi anemici che mi piacciono , quelli prima metà anni 70, con colori acidi e possibilmente con provenienza (ce ne sono almeno 2/3 giuste ). Saluti
    Ciao Tiziano, ovvio che scherzavo , ,certo che giustificarmi di quello che ho scritto rasenta il ridicolo 😂 . Tu lo sai bene che quadri di Schifano ho in collezione, quadri che la gente si può solo sognare , vedi caro mio capisco benissimo che Mario è sempre al centro di polemiche e dibattiti a volte accesi ,ma per molti il non avere uno Schifano in collezione a maggior ragione bello ,con mostre,provenienza e archiviazione giusta come I nostri rappresenta solo l'ennesima occasione persa. A te l'ho detto che ho anche un Burri pubblicato ? 😂😂😂😂😂😂 Forza Mario sempreee 💪💪💪💪💪💪
    Ultima modifica di Giness; 31-01-22 alle 13:26

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3577 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    raccontami di questa "la gente si può solo sognare".
    Grazie

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    25278952
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    raccontami di questa "la gente si può solo sognare".
    Grazie
    No

Accedi